• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

[NOW] - Le vostre proteste e suggerimenti

Sky go non ha l’ondemand degli eventi sportivi ma si puo’ comunque fare il restart di ogni partita, gara, ecc..
 
L’assenza di una guida tv consultabile in forma giornaliera o settimanale continua sempre più a farsi sentire come mai non fanno nulla questi di sky ? E la lista canali unica anche
 
ho visto che la app per tv Samsung è identica a quella di Apple Tv, e immagino sia simile sulle varie piattaforme.

Al momento per vedere i canali in diretta, una volta avviata la app, si deve:

- premere il tasto giù 10 volte
- premere il tasto destra 2 volte
- selezionare “canali in onda”
- selezionare una delle 4 categorie (cinema, enterteinment, sport, kids)
- premere il tasto giù fino a trovare il canale di interesse
- premere il tasto centrale.

Non sarebbe il caso di fare qualcosa di più immediato? Ad es. spostare in alto il riquadro dei canali in onda.
 
ho visto che la app per tv Samsung è identica a quella di Apple Tv, e immagino sia simile sulle varie piattaforme.

Al momento per vedere i canali in diretta, una volta avviata la app, si deve:

- premere il tasto giù 10 volte
- premere il tasto destra 2 volte
- selezionare “canali in onda”
- selezionare una delle 4 categorie (cinema, enterteinment, sport, kids)
- premere il tasto giù fino a trovare il canale di interesse
- premere il tasto centrale.

Non sarebbe il caso di fare qualcosa di più immediato? Ad es. spostare in alto il riquadro dei canali in onda.

Forse non sai che , perlomeno su tv Samsung, basta pigiare per pochi secondi il tasto centrale del telecomando e ti compare la sezione cerca e canali in onda , è molto più ' immediato di come dici di fare ora:eusa_whistle:
 
Forse non sai che , perlomeno su tv Samsung, basta pigiare per pochi secondi il tasto centrale del telecomando e ti compare la sezione cerca e canali in onda , è molto più ' immediato di come dici di fare ora:eusa_whistle:

ma sempre una selezione in più devi fare , se integravano il collegamento canali in onda nella sezione in evidenza come nell’app now uk evitavi due passaggi del tasto ok centrale e della selezione canali in onda nel menu a tendina poi sono d’accordissimo con le altre cose elencate dall’altro utente ci vorrebbe la lista canali unica e guida tv a consultazione settimanale
 
Salve vorrei sapere su un evento in diretta piu o meno quanti secondi di ritardo si hanno rispetto al Sat?
 
- Audio 5.1 ( è inutile proporre film se si usa una tecnologia di vent anni fa )
- 4k (non dico tutti, ma iniziare a proporre almeno qualche contenuto con i nuovi formati sarebbe anche ora)
- un app per TUTTI gli android TV (basta con tutte queste pseudo esclusive, una piattaforma di streaming deve essere accessibile ed immediata )
- se continuano a commercializzare la loro stick che la rendessero più fluida, è uno strazio cosi!
 
- Audio 5.1 ( è inutile proporre film se si usa una tecnologia di vent anni fa )
- 4k (non dico tutti, ma iniziare a proporre almeno qualche contenuto con i nuovi formati sarebbe anche ora)
- un app per TUTTI gli android TV (basta con tutte queste pseudo esclusive, una piattaforma di streaming deve essere accessibile ed immediata )
- se continuano a commercializzare la loro stick che la rendessero più fluida, è uno strazio cosi!

È un flop bello e buono, purtroppo non ci hanno mai capito nulla su questo servizio.
 
È un flop bello e buono, purtroppo non ci hanno mai capito nulla su questo servizio.

Proprio per questo perdono pezzi, non curano la loro app streaming nel renderla completa e comoda , non capiscono che la gente è tendenziale ad utilizzare tecnologie moderne , quelli di sky so rimasti ancora a parabola decoder e tecnico e a prezzi sky via fibra uguali al sat, servizio sky Q via fibra inutile perché appunto ormai si usa tutto con installazione app su Smart tv o box e via , l’app now dovrebbe essere completata e perfezionata delle mancanze e invece giocano ancora a stare indietro
E non mi venite a dire che mi sbaglio , perché in questo forum ho sempre scritto cose che si sono avverate, anzi chi si sbagliava era proprio chi diceva che non era così creando botta e risposta inutile
 
Ultima modifica:
- Audio 5.1 ( è inutile proporre film se si usa una tecnologia di vent anni fa )
- 4k (non dico tutti, ma iniziare a proporre almeno qualche contenuto con i nuovi formati sarebbe anche ora)
- un app per TUTTI gli android TV (basta con tutte queste pseudo esclusive, una piattaforma di streaming deve essere accessibile ed immediata )
- se continuano a commercializzare la loro stick che la rendessero più fluida, è uno strazio cosi!

- HDR/Dolbyvision è ancora più importante del 4K, a mio avviso.
- supporto per il cambio automatico di framerate e range dinamico su Apple Tv
- concordo per l’audio, 5.1 è il minimo nel 2021
- va migliorata l’accessibilità ai canali live, ad es. mettere il pulsante in alto in evidenza, non nascosto come è adesso. Oppure una riga come quella del “continua a guardare”, con i canali principali (dando priorità ai canali che trasmettono eventi live).
- funzione per saltare riassunto episodio precedente/sigla
 
- HDR/Dolbyvision è ancora più importante del 4K, a mio avviso.
- supporto per il cambio automatico di framerate e range dinamico su Apple Tv
- concordo per l’audio, 5.1 è il minimo nel 2021
- va migliorata l’accessibilità ai canali live, ad es. mettere il pulsante in alto in evidenza, non nascosto come è adesso. Oppure una riga come quella del “continua a guardare”, con i canali principali (dando priorità ai canali che trasmettono eventi live).
- funzione per saltare riassunto episodio precedente/sigla

sull'app now per apple tv ce anche il problema che ad app now aperta, la apple tv box non va in standby, problema non risolto nemmeno con l'ultimo aggiornamento app
 
- Audio 5.1 ( è inutile proporre film se si usa una tecnologia di vent anni fa )
- 4k (non dico tutti, ma iniziare a proporre almeno qualche contenuto con i nuovi formati sarebbe anche ora)
- un app per TUTTI gli android TV (basta con tutte queste pseudo esclusive, una piattaforma di streaming deve essere accessibile ed immediata )
- se continuano a commercializzare la loro stick che la rendessero più fluida, è uno strazio cosi!

incorniciate questo post
 
ho visto che la app per tv Samsung è identica a quella di Apple Tv, e immagino sia simile sulle varie piattaforme.

Al momento per vedere i canali in diretta, una volta avviata la app, si deve:

- premere il tasto giù 10 volte
- premere il tasto destra 2 volte
- selezionare “canali in onda”
- selezionare una delle 4 categorie (cinema, enterteinment, sport, kids)
- premere il tasto giù fino a trovare il canale di interesse
- premere il tasto centrale.

Non sarebbe il caso di fare qualcosa di più immediato? Ad es. spostare in alto il riquadro dei canali in onda.
Sul Fire TV Stick la lista canali è velocemente accessibile premendo al centro il tasto tondo.
 
Girando in rete ho trovato questo servizio streaming dal nome now che appartiene a un altra azienda di una pay tv streaming di hong kong e guardate un po’ come questo servizio è simile nella pagina visualizzazione dell’elenco canali , ma la particolarità è che nella loro app di box, Smart tv, e sito web, hanno guida tv completa scorrevole lateralmente e visualizzazione di tutti i canali in unica lista
Ecco a voi
https://www.nowtv.now.com/tv-guide/

Addirittura c’è anche la possibilità di vedere solo l’elenco dei canali selezionati come preferiti , o di quelli sottoscritti

Suggerirei a sky di attivarsi a rendere le app now con quelle modalità il più presto possibile almeno con visualizzazione tutti canali per lo zapping comodo e guida tv settimanale consultabile
 
Ultima modifica:
Vorrei l'app di Sky Sport anche sui dispositivi Now, lì vengono caricati tutti gli highlights di tutte le partite di Serie A e sarebbe giusto dare anche a noi la possibilità di guardarli.
 
Indietro
Alto Basso