• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info Tv Sat - Dvb-T2

Dbdenny

Digital-Forum New User
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
1
Salve ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto. Mio padre abita in una zona di montagna dove la tv non si riesce a vedere tramite la classifica antenna ma solo attraverso la parabola e un decoder Tv Sat. Ora con l’avvicinarsi del passaggio al nuovo digitale terrestre ha paura che non riuscirà più a vedere la Tv, anche perché effettuando il test dei canali 100 e 200 lo schermo appare nero e non è presente nessuna scritta. Lui ha una tv lcd di 4/5 anni e volevamo capire quali erano le opzioni valide per poter vedere la tv dai prossimi mesi. Spero di essermi spiegato bene e che possiate darmi una dritta, oltre che acquistare una nuova tv che comunque bisognerebbe sempre credo aggiungere il Tv Sat, grazie mille, buona giornata
 
Le nuove tv in commercio hanno già tutto il necessario, specialmente se quelle vendute nell'anno corrente.

Le nuove tv hanno sia tuner terrestre che satellitare, e sono già pronte per il nuovo standard.

Se vuole affiancargli un decoder tivusat, per evitare di acquistare un nuovo tv, ti consiglio di dare un'occhiata alla sezione tivusat, dove ci sono vari decoder a seconda di quello che tuo padre deve fare.
 
Se tuo padre ha già il decoder tivùsat e vede i canali hd è apposto
Il test dei canali 100 e 200 riguarda solo il terrestre che da quello che scrivi tuo papà non riceve ;)
 
Indietro
Alto Basso