• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

DTT T2 android con PVR

gasparetto

Digital-Forum New User
Registrato
4 Giugno 2021
Messaggi
15
Ciao a tutti, sono nuovo della community e mi stò interessando a questo tema, mi stò guardando intorno per capire cosa ci potrebbe essere di interessante, stao cercando un dtt t2 con android (magari google tv a bordo) e funzinalità pvr (magari fatta con una qualche app), ma non ho trovato nulla.
Non ho trovato nulla io perchè sono un neofita o non c'è nulla (al momento) ?
 
l'avevo già visto, come gli altri in rilievo nella discussione, ma cercavo proprio la funzione pvr per poter per esempio registrare le gare di motogp su tv8, che non è possibile vedere in streamiing neanche dopo che sono state passate in tv. L'unico modo è registrarle "live" durante l'evento anche a tv spenta,
La mia tv attuale lo fà senza problemi, ma ahimè non è dtt2, quindi mi piaceva l'idea di un decoder basato su android perchè più smart con tutte le applicazioni, ma comunque con la funzione pvr, altrimenti per me meglio una cosa tipo il telsystem 6822 (quando uscirà)
 
Anche le tv negli ultimi anni hanno 'eliminato' il pvr visto anche tutti questi servizi on demand, calmierando così anche i costi. Vedi QUI

Ora come ora trovare quel che cerchi tu, inoltre con android, è come cercare una mosca bianca ;)
 
grazie della dritta, io ci provo a trovarlo, poi se non c'è, amen.
Grazie comunque dei chiarimenti
 
Indietro
Alto Basso