• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sony bravia oled ultra hd 4k kd-55a89

siciliana75

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
19 Gennaio 2013
Messaggi
10.688
Località
Sulmona (AQ)
Ciao ragazzi come da titolo ho intenzione di prendere questo tv. Il mio sansung serie Q lo passo a mio fratello perchè mio nipote di 6 anni con un colpo di ciabatta ha rovinato il display.
Ho letto le caratteristiche ma volevo sapere se è bluetooth e se è compatibile con le airpods pro.
Perche il mio tv è compatibile con le airpids pro.
Ho intenzione di cambiare marca dopo anni di samsung. È un buon tv??? È recente?? È del 2021? Grazie
 
è del 2020

https://www.sony.it/electronics/sup...ors-oled-tvs-android-/kd-55a89/specifications

non saprei sulle Airpro, però:
SUPPORTO PROFILO BLUETOOTH
Versione 4.2; HID (connettività mouse/tastiera)/HOGP (connettività a basso consumo energetico)/SPP (Serial Port Profile)/A2DP (audio stereo) 1/AVRCP (telecomando AV)

sony nuovissimi sono usciti circa 2-3 settimane fa

occhio però che costa un bel pò, nel senso di far attenzione a colpi di ciabatte da parte dei bambini...se mi si rovina un display così delicato e costoso come minimo piango...:D
 
è del 2020

https://www.sony.it/electronics/sup...ors-oled-tvs-android-/kd-55a89/specifications

non saprei sulle Airpro, però:
SUPPORTO PROFILO BLUETOOTH
Versione 4.2; HID (connettività mouse/tastiera)/HOGP (connettività a basso consumo energetico)/SPP (Serial Port Profile)/A2DP (audio stereo) 1/AVRCP (telecomando AV)

sony nuovissimi sono usciti circa 2-3 settimane fa

occhio però che costa un bel pò, nel senso di far attenzione a colpi di ciabatte da parte dei bambini...se mi si rovina un display così delicato e costoso come minimo piango...:D

Il sony lo prendo io . Io passo a mio fratello la serie Q Samsung. È in offerta a expert a 1400 , l'offerta dura fino al 21 giugno dopo di ció 1800, ovviamente tasso 0 e prendo a rate con bollettini
 
Ultima modifica:
Ciao ,Ma con tutti gli abbonamenti che hai ,non hai posto per un 65 pollici e goderti appieno il 4k , oppure vedi la tv sotto i 2 metri di distanza?
 
buonasera ragazzi ho acquistato uno smart tv sony 4k da 65 pollici volevo avere qualche consiglio su come settare l'immagine per sfruttare al massimo la qualita' visiva.io ho messo modalita' immagine su brillante e ho attivato hlg.qualche altro suggerimento?
 
Indietro
Alto Basso