• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Sostituzione decoder

play1702

Digital-Forum New User
Registrato
25 Gennaio 2017
Messaggi
9
Data la recente modifica dei pacchetti per la serie A che passeranno per la maggior parte da SKY a DAZN, sto valutando la cessazione del contratto SKY e la restituzione del relativo SKY-Q.
Dato che in uscita a tale decoder ho installato un modulatore DVB-t per la visualizzazione dei canali via satellite e delle applicazioni Netflix o Prime video negli altri TV, perderei tutto ciò, oltre a perdere la funzione di registrazione o pausa in diretta.
Esiste un apparato che sostituisca queste funzioni(registratore, firmware android o compatibile con le app più diffuse, cam TVsat 4k, uscita HDMI collegamento ethernet)?
Grazie
 
Eh ma questo funziona si con la cam tivusat ma mica con le app piu diffuse ..non ha netflix, non ha dazn, non ha prime video niente youtube..solo raiplay e mediaset play....e non e’ android..
Se vuole rimanere su tivusat altrimenti c'è un decoder telesystm ma è solo digitale terrestre con tutte le app ma non non registra.
 
Ultima modifica:
In effetti la funzione di registrazione, in particolare la funzione di pausa in diretta, è quella che mi interessa maggiormente. Ho notato però che le registrazioni sono spessissimo castrate da quelle protezioni anticopia che rendono inutilizzabile tale funzione. Mentre con lo SkyQ questo è permesso dato che rimane tutto all'interno dell'apparato il quale però (e naturalmente) non permette poi di esportare il video registrato su supporti esterni.
A malincuore mi vedrò costretto a trattare ancora con Sky.
 
In effetti la funzione di registrazione, in particolare la funzione di pausa in diretta, è quella che mi interessa maggiormente. Ho notato però che le registrazioni sono spessissimo castrate da quelle protezioni anticopia che rendono inutilizzabile tale funzione. Mentre con lo SkyQ questo è permesso dato che rimane tutto all'interno dell'apparato il quale però (e naturalmente) non permette poi di esportare il video registrato su supporti esterni.
A malincuore mi vedrò costretto a trattare ancora con Sky.
Oppure un decoder Linux ma qui alzo le mani :)
 
Indietro
Alto Basso