• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

I'm Back

Rouge2k

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
10 Gennaio 2005
Messaggi
569
buona giornata a tutti! Sono tornata, qualcuno dirà "chi se frega", magari qualcun'altro si è chiesto che fine avessi fatto, sinceramente non è stato un bel periodo per un pò, invece subito dopo -e ancora adesso- ne sto vivendo uno bellissimo così mi è presa la voglia di condividerlo con voi.
ai prossimi 3D
R2k
 
ciao Erik-lee come è andato l'ultimo dell'anno?
da oggi avrò un pò più tempo anche per girare sul forum visto che mi sono "assestata":happy3:
 
Rouge2k ha scritto:
ciao Erik-lee come è andato l'ultimo dell'anno?
da oggi avrò un pò più tempo anche per girare sul forum visto che mi sono "assestata":happy3:
Ultimo dell'anno all'insegna del cibo; siamo stati a cena da amici e ci siamo sfondati! :D ho preso 3 kg che sto già bruciando sulla ciclette! ;)

...tu hai lavorato?
 
Billy ha scritto:
Bentornata, precisa per la befana? :badgrin: :badgrin: :badgrin:
Mi vengono in mente citazioni alla Tina Pica... "SCREANZATO!"
o alla Franca Valeri... "SCOSTUMATO!", nei panni dell'indimenticabile "Sora Cecioni"...! :lol: :lol: :lol:

Comunque, bentronata Rouge! In effetti mi è capitato di chiedermi che fine avessi fatto, avevo notato la tua assenza... :icon_rolleyes:
 
Faccio parte di quelli a cui interessa,... la seconda tua espressione :D
Ti faccio gli auguri di buon anno, perchè non sei stata partecipe dei nostri guai, ( riferendomi al collegamento con il forum) e ben tornata tra noi :icon_wink: :icon_bounce:
Mi dispiace del tuo... non bel periodo, ciao
 
Bentornata rouge e ...fatti sentire!
Mi pare un po' tardi x farti gli auguri di Buon Anno e troppo presto (data l' età che hai :D ) x quelli della "befana" :5eek: :5eek: :5eek:
Ad ogni modo, sii sempre in gamba... :D
 
ALEX44 ha scritto:
Bentornata rouge e ...fatti sentire!
Mi pare un po' tardi x farti gli auguri di Buon Anno e troppo presto (data l' età che hai :D ) x quelli della "befana" :5eek: :5eek: :5eek:
Ad ogni modo, sii sempre in gamba... :D

La mia era solo una battuta spero che non si sia offeso nessuno, in particolr modo rouge :icon_rolleyes: al quale rinnovo la bentornata :icon_wink:
 
Rouge2k ha scritto:
buona giornata a tutti! Sono tornata, qualcuno dirà "chi se frega", magari qualcun'altro si è chiesto che fine avessi fatto, sinceramente non è stato un bel periodo per un pò, invece subito dopo -e ancora adesso- ne sto vivendo uno bellissimo così mi è presa la voglia di condividerlo con voi.
ai prossimi 3D
R2k


Bentornata :):icon_wink:
 
Bentornata! :happy3: Buon periodo felice dopo la tempesta. :icon_wink:
 
Bentornata anche da parte mia Rouge.... Abbiamo fatto nel recente passato un sacco di discussioni in cui sarebbe stato molto interessante leggere il punto di vista di una donna... :icon_wink:
Vabbè, vuol dire che ti rifarai in futuro... :D
 
Anche se non ci conosciamo e'bello leggere certe cose,vuol dire che il forum fa molto per alcuni e meno per altri,bentornata!
Miro77
 
Anche se non ho avuto il piaciere di apprendere le tue idee(in quanto nuovo del forum)ci tengo a darti la bentornata.Spero al più presto leggere qualche tuo post e quindi opinioni,non nascondendoti la mia speranza di trovare una persona moderata e non estrema,a presto.
 
Indietro
Alto Basso