• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

widget notizie e interessi

colin46

Digital-Forum Silver Master
Registrato
24 Luglio 2007
Messaggi
2.478
Località
Palo del Colle (BA)
Salve ho un problema con questo widget, all'accensione del pc non mi compare l'icona del meteo con la temperatura ma un'icona cumulativa che si apre solo al passaggio del mouse. Mentre su altro pc, all'avvio funziona tutto regolarmente. Cosa bisogna modificare? grazie
 
Salve ho un problema con questo widget, all'accensione del pc non mi compare l'icona del meteo con la temperatura ma un'icona cumulativa che si apre solo al passaggio del mouse. Mentre su altro pc, all'avvio funziona tutto regolarmente. Cosa bisogna modificare? grazie
controlla questo: tasto dx barra applicazioni > notizie e interessi > apri al passaggio mouse (attiva di default)

comunque c'è in giro un bug che colpisce W10 21H1
https://www.ilfattoquotidiano.it/20...-visualizzazione-ecco-come-risolvere/6218034/
dovresti disattivare l'aggiornamento KB5003214
 
Ma un sito web specifico dove si possono reperire un'infinità di Widget si trova?
 
Ma un sito web specifico dove si possono reperire un'infinità di Widget si trova?

puoi provare questa applicazione, purtroppo la trovo solo in inglese, non saprei se in fase di utilizzo ti fa cambiare lingua
scrivi Widget Launcher su google, il link del microsoft store viene modificato appena lo inserisco qui...

I gadget non sono più disponibili. Windows 10 include invece molte app con le stesse funzioni e che offrono molto altro. Puoi ottenere altre app dal Microsoft Store per qualsiasi esigenza, dai giochi ai calendari. Alcune app sono versioni migliori dei gadget che già conosci e molte sono gratuite.
https://support.microsoft.com/it-it/windows/dove-sono-i-gadget-5c221216-289c-c07f-c988-47e1e93bc691

comunque di recente ho letto che in futuro , forse con la versione dell'autunno 2021, rimettono i widget
 
Salve ho un problema con questo widget, all'accensione del pc non mi compare l'icona del meteo con la temperatura ma un'icona cumulativa che si apre solo al passaggio del mouse. Mentre su altro pc, all'avvio funziona tutto regolarmente. Cosa bisogna modificare? grazie

Come hai impostato qui:

se ti si apre al passaggio del mouse devi deselezionare la voce in basso

Immagine-2021-06-09-103859.jpg
 
Se deselezioni "Open on hover" o comunque la voce che sta sotto "Riduci aggiornamenti..." si.
Appare solo se clicchi
 
Ho cercato di fare modifiche in tutti i modi, entrare nell'editor, fare tutti gli aggiornamenti disponibili ma niente, l'icona del meteo non compare in automatico, deve passare il mouse, è una cosa random 1 computer su 2 presenta questo problema.
 
Salve ritorno sull'argomento nel caso qualcuno avesse aggiornamenti per risolvere questo problema. Sembra casuale si presenta su alcuni pc e su altri invece funziona correttamente.
 
non riesco più ad aiutarti perchè sono passato a Windows11... forse dipende dalla scheda video anche?
 
hai risolto alla fine? ieri hanno rilasciato un Cumulativo facoltativo (KB5005611) che risolve un problema di icona sfocata del widget Notizie e interessi
 
Indietro
Alto Basso