• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

edision piccollo S2 + T2/C (?)

ildebrando

Digital-Forum Junior
Registrato
30 Dicembre 2004
Messaggi
85
Salve a tutti,

Dopo un lungo periodo di lavoro all'estero sono tornato in Italia ed ho avuto la sorpresa di notare che con il mio (magnifico) Dreambox 8000 non riesco più a vedere quasi niente, anche provando a riattivare la mia SmarCAM tivùsat con scheda Gold TVsatHD.

Probabilmente perchè il Dreambox non mastica il DVB-S2

Visto che sembra promettente, pensavo di prendere tramite amazon prime (arriva subito) un Edision Piccollo S2+T2/c, che mi sembra un buon prodotto, ma vorrei sapere :

a) se "mastica" la mia smart card e scheda TivuSAT Gold HD (non mi interessa il 4K, tanto ho un TV che arriva solo a 1920 x 1080)
b) quali esattamente i Firmware, lista programmi, menu o altro che devo downlodare da SAT Technology perchè funzioni correttamente.

Naturalmente se ci sono suggerimenti su 1 prodotto più idoneo o migliore sono piu che graditi (possibilmente disponibile su Amazon, perchè mi piacerebbe averlo entro sabato per portarmelo nella casa in montagna.)

PS/ peccato che Edision non ha il doppio tuner per registrare mentre si guarda un altro programma: è un peccato...

Arrivederci e grazie per ogni suggerimento
 
ciao, il ricevitore che citi c'e l'ho da sei mesi, con il finmware alternativo che carichi via internet o con chiavetta, tvsat si vede perfettamente inserendo la card direttamente nel ricevitore senza bisogno di cam, inoltre se hai una motorizzata ci sono parecchie visioni alternative.
 
Per piacere mi dite come posso scaricare il firmware alternativo? Non sono trooùppo esperto. Grazie.
 
buonpomeriggio
servirebbe anche a me il firmware qualcuno puo aiutarmi?
 
ciao, non so se posso risponderti, sul sito certi argomenti sono vietati.
gippo
 
Salve, il mio edision piccollo S2+T2/C non trova col diseqc1.2 i segnali dei satelliti oltre 19.2E. Il mio vecchio Cobra Panda invece li vede facilmente. rendendo la ricerca canali un gioco da ragazzi. Sul nuovo Edision sono riuscito a trovare col menu diseqc1.2 solo hotbird ed astra1. qual'è il problema secondo voi? Grazie
 
Indietro
Alto Basso