• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info generiche

FABIO-VA

Digital-Forum New User
Registrato
20 Ottobre 2006
Messaggi
3
Località
VARESE
Ciao a tutti, premetto che sono nuovo del forum e che sono un po imbranato e neofita dell'argomento.
Posseggo un 9701s e ho deciso di collegarlo a una televisione di casa.
Sono abbonato a SKY e ho ildecoder sky su un altra tv.
Ho deciso di collegare il 9701s per poter vedere i canali in chiaro e quando in passato lo usavo, per poter vedere quei tanti canali anche stranieri che si vedevano in chiaro.
Leggendo sul vostro forum ho scoperto cose che pero' non capisco a cosa servono ad es. bbox, il programma bootloader e nokia channel e il file lista canali.xck
Se non vi scoccia mi potete dire a cosa servono ?
Purtroppo non trovo piu' la card originale nokia da inserire nel mediamaster e ho solo quella di sky vecchia che usavo prima che arrivasse il decoder sky.
Posso usare anche quella o devo comperare qualche altra card?
Vi ringrazio fin d'ora.
ciao
:crybaby2:
 
ciao scusa non è per cattiva volonta ma per non ripetere i doc che sono allegati ch esono fatti benissimo basta leggerli bn e vedrai che non avrai alcun problema, io così ho fatto, se poi non ti è chiara una cosa è un'altro discorso ma spiegarti tutto il procedimento si rischia di farti sbagliare invece i doc che troverai andando in upolad sono fatti bn basta seguirli.ciao
 
Grazie per la solerte risposta, ti volevo chiedere se e' necessario oppure no aggiornare il fw del mio 9701s alla versione V.68 che ho trovato sul sito della nokia prima di caricare il bbox.
grazie
 
Penso di aver "forse" capito ma non riesco a trovare il bbox. Dove lo trovo?
sugli angeli non riesco a entrare senza registrarmi. grazie a tutti
 
Indietro
Alto Basso