• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Omicidio a Easttown - dal 09/06/2021 su Sky Atlantic

Finita ieri, molto bella.
Non vorrei spoilerare ma mi è rimasto un dubbio su una cosa dell'ultimo episodio.
 
sara' anche finita da settimane ma ad esempio dinifra l'ha finita solo ieri quindi per me se e' no spoiler e' no spoiler sempre
 
Scusate ma allora cosa serve aprire un 3d su un telefilm se non si puo' parlare anche dopo che è finita la sua programmazione?Basta non entrare sul 3d specifico di ogni telefilm,per chiunque non voglia sapere trama e commenti.Nel resto del forum si fa cosi.:eusa_think::eusa_think:
 
sara' anche finita da settimane ma ad esempio dinifra l'ha finita solo ieri quindi per me se e' no spoiler e' no spoiler sempre
Quindi di che si dovrebbe discutere sui 3d dedicati ad un specifico telefilm?E' stato bello/brutto ecc.senza mai fare cenno ad un minimo di trama ecc.:eusa_think:Se volete vi faccio un miliardo di esempi di 3d specifici di telefilm dove si è parlato di trama, e nessuno è mai stato ripreso.Il regolamento è chiaro letto adesso e si possono fare commenti sui telefilm andati in onda:
1:E' possibile subito commentare Solo nelle Singola discussione ufficiale della serie TV
Scritto ds Ercolino:se non avete ancora visto la puntata appena andata in onda , evitate di entrare nelle discussioni.Quindi si puo parlare liberamente di questa serie.:evil5::evil5:
 
Ultima modifica:
ok il dubbio che mi è rimasto è il seguente:

SELEZIONATE IL TESTO QUI SOTTO
⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
nell'ultima puntata quando il vedovo Connors racconta della pistola dice che era sparita per un po' di tempo mentre il ragazzetto dice di averla riportata subito a posto
ho capito male io o in effetti c'è un disallinaeamento tra le due versioni?
che poi ci starebbe pure dato che il vecchio in effetti è abbastanza stralunato e quindi potrebbe aver detto una mezza ****ata

EDIT: lo so che si può spoilerare se la serie è terminata nei canali lineari ma mi piace comunque rispettare chi vede la serie in ritardo, io alcune serie le ho viste anche dopo uno o due anni per dire
 
Ultima modifica:
ok il dubbio che mi è rimasto è il seguente:

SELEZIONATE IL TESTO QUI SOTTO

nell'ultima puntata quando il vedovo Connors racconta della pistola dice che era sparita per un po' di tempo mentre il ragazzetto dice di averla riportata subito a posto
ho capito male io o in effetti c'è un disallinaeamento tra le due versioni?
che poi ci starebbe pure dato che il vecchio in effetti è abbastanza stralunato e quindi potrebbe aver detto una mezza ****ata

EDIT: lo so che si può spoilerare se la serie è terminata nei canali lineari ma mi piace comunque rispettare chi vede la serie in ritardo, io alcune serie le ho viste anche dopo uno o due anni per dire
Veramente si può parlare della trama di un episodio appena viene trasmesso, non è necessario che sia passato anche l'ultimo per parlare dei precedenti.
 
ok il dubbio che mi è rimasto è il seguente:

SELEZIONATE IL TESTO QUI SOTTO
⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
nell'ultima puntata quando il vedovo Connors racconta della pistola dice che era sparita per un po' di tempo mentre il ragazzetto dice di averla riportata subito a posto
ho capito male io o in effetti c'è un disallinaeamento tra le due versioni?
che poi ci starebbe pure dato che il vecchio in effetti è abbastanza stralunato e quindi potrebbe aver detto una mezza ****ata

EDIT: lo so che si può spoilerare se la serie è terminata nei canali lineari ma mi piace comunque rispettare chi vede la serie in ritardo, io alcune serie le ho viste anche dopo uno o due anni per dire

Mi sono rivisto la scena e in realtà è coerente.
SELEZIONATE IL TESTO QUI SOTTO
⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️⤵️
Il vecchio dice che la pistola alla mattina c'era...alla sera non c'era (l'aveva il ragazzetto) e poi è ricomparsa...ma lui se ne è accorto solo dopo qualche giorno quando è andato a controllare. Non è andato a controllare subito se no se ne sarebbe accorto già la mattina successiva che era ricomparsa.

ciao
 
Avevo capito che la mancanza della pistola fosse durata più giorni
 
Indietro
Alto Basso