• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Monitor LG W2042T-SF che si accende un'attimo

IamRoby

Digital-Forum Gold Master
Registrato
17 Febbraio 2020
Messaggi
9.806
Località
Veneto
Ho un problema con un vecchio monitor LG W2042T-SF, lo schermo si accende per un momento, un lampo di luce e basta, se stacco una delle 2 lampade allora si accende per circa 1 secondo e riesco a vedere l'avviso di 'check the connection' e poi si spegne di nuovo, ma il led d'accensione resta sempre acceso, ho controllato per quanto posso o conosco la scheda di alimentazione e non ho trovato pezzi guasti nè a vista e neanche usando un tester, collegando le lampade ad un'altro monitor restano accese, dunque escluse anche quelle, ho cambiato il trasformatore inverter ma resta sempre lo stesso problema, può essere la scheda principale? (main board) , ho trovato in vendita solo quella per il modello a 19 pollici, invece il mio a 20", la risoluzione massima del 20" è 1680x1050 e quella del 19" è 1440x900, è compatibile quella del 19 metterla sul 20? se è quella a causare tale problema. il codice impresso sulla scheda è EAX41608402 del 20", invece del 19" è EAX41608401, cambia solo il numero finale.
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso