• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Più mi informo e Più sono indeciso! Quale decoder comprare?

silvio.kermit

Digital-Forum New User
Registrato
9 Giugno 2021
Messaggi
8
Località
Arad (ex Verona)
Salve a tutti.

Posseggo un tv lcd sony 55xg9505.

Fino ad ora ho usato un decoder i.can 3900S con tessera tivusat oro. Problemi= 0 (non ho grandi pretese).

Ora il 3900 deve prendere una altra strada: cosa mi compero ?:eusa_think:.... decoder ?.... la cam hd 4K? :eusa_think::eusa_think:

In base alle vostre esperienze personali, mi consigliate per favore ?.....marca ... modello... decoder, cam...

Più mi informo e più la nebbia è densa. Anche perché, a parità di modello e/o tipo vedo molte recensioni molto contrastanti.


Saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
silvio.kermit ho spostato il tuo messaggio in una nuova discussione, così da permettere una sua maggiore visibilità, oltre a evitare confusione nella discussione in cui tu lo avevi inserito inopportunamente.
 
Grazie per le dritte.

Mi chiedevo.... se attivo la tessera tivusat con la cam(+televisore) la posso poi utilizzare su un decoder (tivusat) ?

E se attivo la tessera tivusat con un decoder (tivusat), la posso poi utilizzare con una cam ?

..... spero di essere capito.
 
Ultima modifica:
Prendi la cam 4k senza nemmeno pensarci un minuto in più.
Vai su A e compra quella che costa meno. Sono tutte uguali.
Un solo telecomando e niente cavame inutile.
 
La cam c’entra fino ad un certo punto.
La parte da leone la fa la tv

Non so che dire.
Prima con l'I-CAN 3900 non dico che era una scheggia ma sicuramente era buono.
Adesso .... 3/4 secondi.... che potrebbero essere pochi rispetto alla vita ma in questo contesto sono insopportabili.

Ottimo invece per l'aspetto fili/cavi e uno scatolotto in meno.
 
Non so che dire.
Prima con l'I-CAN 3900 non dico che era una scheggia ma sicuramente era buono.
Adesso .... 3/4 secondi.... che potrebbero essere pochi rispetto alla vita ma in questo contesto sono insopportabili.

Ottimo invece per l'aspetto fili/cavi e uno scatolotto in meno.

Se i TV facessero ancora i TV oggi tutti avrebbero un doppio tuner SAT e una funzionalità simile a quella che Loewe aveva introdotto qualche anno fa: Instant Channel Zapping, che consente di passare dal canale attuale al precedente o al successivo nella lista in modo quasi istantaneo.
Puoi vedere questo video su Youtube per farti un'idea (ci sono i sottotitoli in inglese) Purtroppo però oggi è più importante avere Android e qualche app pre installata che in 2 anni non verrà più supportata che le funzionalità che uno si aspetterebbe da un TV.
Chiuso OT ;)
 
Indietro
Alto Basso