• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio su multifeed in parabola da 100 cm

Infatti devo sistemare lo skew, diciamo che era tutto temporaneo a causa maltempo di ieri e andavamo a rilento purtroppo
Come ricevi 28E e 5W? ... oltre lo skew dovresti sistemare anche l'altezza... cosi' sono addirittura piu' bassi (anche se di poco) degli altri, dovrebbero essere piu' alti di circa 3 cm... :icon_rolleyes:
ciao
 
I 28.2 sono a circa 58% e i 5.0 saranno attorno al 74% secondo le barre del decoder, non appena ho il misuratore di campo ti metterò i valori precisi tecnici, l’unico che ricordo era Now 90’s che aveva un 11.2 dBuV e il MER era di 10.9
 
Ieri sera inspiegabilmente mi sono ritrovato senza segnale solo su Astra 19.2, ho provato a riavviare il decoder e addirittura staccarlo dalla corrente ma nulla da fare. Che si sia fulminato l’illuminatore? Non credo che lo switch abbia un problema
 
Aggiornamento della situazione, Astra 19.2°E è ripartito per cause del blocco temporaneo del multiswitch, ho sintonizzato per una decina di minuti Das Erste HD e cambiando canale è tornato il segnale
 
Indietro
Alto Basso