• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionati europei di calcio "2020", un ottimo banco di prova IN TEMPO REALE

Nella scorsa edizione degli europei, la finale in Francia era stata trasmessa da M6 anzichè TF1 e a vincere era stata la squadra fuori casa.
Stasera forse ci risiamo :lol: , ricezione abbordabile dai 9 est . Peccato abbiano cambiato i bumper con jingle anonimo, altrimenti il popopo lo facevo diventare ohohohM6 :laughing7:
 
Mi sia consentito un secondo post consecutivo per scandire bene OH OH OH M6 :laughing7: , ha portato bene. Adesso però sbloccate l'EPG :eusa_shifty:
 
Gli Europei sono finiti nel migliore dei modi, con un traguardo che forse all' inizio si sognava soltanto :hello2:
Diverse segnalazioni sono state fatte, cercando di evitare le ripetizioni.
Di sicuro qualcosa è rimasto sconosciuto.
Monitorare centinaia di canali sparsi su decine di satelliti non è sempre agevole.
Questo thread conferma quanto alcuni sanno bene, cioè che sopra le nostre teste c' è molto di più di quanto possiamo pensare, anche in chiaro.
Purtroppo, mi sia consentito aggiungerlo, il mondo dello streaming ha profondamente modificato le abitudini degli utenti.
E' più facile avere la pappa pronta che preparersela, cominciando con l' andare al negozio per gli acquisti delle materie prime.
Ma così è.
La circa 10000 visite testimoniano comunque che esiste ancora un certo interesse od anche solo una legittima curiosità ;)
 
Hai avuto una buona idea e fatto un ottimo lavoro.

Grazie ;)
E' una sorta di pallino che ho :lol:
Un bel po' di anni fa avevo fatto qualcosa di simile per la Cerimonia d' apertura di un' Olimpiade, chissà se c' è ancora traccia sul Forum.
 
Indietro
Alto Basso