• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionati europei di calcio "2020", un ottimo banco di prova IN TEMPO REALE

Caratteri cirillici anche sui canali bulgari (33.1° E - 12646 H - SR 13910)

 
RTR Planeta (8° W - 3925 R - SR 30000)

 
Ultima modifica:
ST World Football DTT - bouquet StarTimes TV Uganda - (8° W - 3725 R - SR 30000)

 
C' è qualcuno che su Sat Universe ha spacciato per sue alcune delle segnalazioni contenute in questo thread - e non è la prima volta - senza citarne la fonte

Ciò è estremamente scorretto

Thread chiuso
 
Desidero ringraziare Maumixio, Moderatore su Sat Universe, che mi ha chiesto di riaprire questo thread ed ha già corretto il tiro.
Mi auguro che questo episodio faccia chiarezza su come utilizzare le informazioni che si trovano in rete, non certo per vedersi citati, ma quanto per dare atto a ciascuno del lavoro svolto.
 
Varzesh 3, 52° E - 10804 H - SR 27500, preleva il segnale del canale turco TRT 1 e trasmette la partita Olanda vs. ?? :D (Ucraina ;) )


 
Confesso di non sapere su quale canale ho sintonizzato la partita Olanda - Ucraina che si vede nella prima immagine, perchè tornando indietro non l' ho più trovata (la parabola era ancora sui 52° E).
Probabilmente il decoder si è impallato o forse è uscito qualcosa di galeotto subito sparito.
In ogni caso anche qui c' è stata una sottrazione di segnale da un' emittente ad un' altra.
Sui 52° E, 10887 V - SR 27500, Mono TV ci regala anche qualche partita di Euro 2020, nessuna scritta e chissà da dove provengono le immagini (non certo in HD).

 
Confesso di non sapere su quale canale ho sintonizzato la partita Olanda - Ucraina che si vede nella prima immagine, perchè tornando indietro non l' ho più trovata (la parabola era ancora sui 52° E).
Probabilmente il decoder si è impallato o forse è uscito qualcosa di galeotto subito sparito.
In ogni caso anche qui c' è stata una sottrazione di segnale da un' emittente ad un' altra.
Sui 52° E, 10887 V - SR 27500, Mono TV ci regala anche qualche partita di Euro 2020, nessuna scritta e chissà da dove provengono le immagini (non certo in HD).


Il logo è senz' altro quello del canale afghano Hewad TV - http://hewad.tv/ - anch' esso sui 10887 V - SR 27500
Monitorerò per il futuro

hewad.png
 
x chi riceve il beam east sarebbe da monitare il sat 52.5E
 
Ancorchè ricevibili in Italia in banda C sui 68.5° E, il nutrito pacchetto di canali sportivi indiani del bouquet Sony, trasmette le partite con codifica e dunque non visibili.

 
Desidero ringraziare Maumixio, Moderatore su Sat Universe, che mi ha chiesto di riaprire questo thread ed ha già corretto il tiro.
Mi auguro che questo episodio faccia chiarezza su come utilizzare le informazioni che si trovano in rete, non certo per vedersi citati, ma quanto per dare atto a ciascuno del lavoro svolto.

Grazie il mio intervento (suggerimento) non è servito a molto perchè si è già accorto da solo e modificato lui stesso il tiro, segno che comunque era in buonafede almeno credo, probabilmente in altri lidi faranno loro le news di cui ci rendi partecipi. Thread unico in tutto il panorama dei forum satellitari era uno scempio tenerlo chiuso! :eusa_clap:
 
Mono TV conferma di seguire EURO 2020, ma con scarsa qualità e col logo che copre l' originale, presumibilmente polacco.



Ogni tanto appaiono dei messaggi in sovrimpressione

 
Ultima modifica:
Mono TV conferma di seguire EURO 2020, ma con scarsa qualità e col logo che copre l' originale, presumibilmente polacco.



Ogni tanto appaiono dei messaggi in sovrimpressione


salve Megadish, esatto: polacchi; prelevano le immagini da TVP e le sovrascritte dovrebbero essere del teletext lasciato attivo (anche con un mucchio di canali tedeschi,specialmente dei Lander,succede così)
 
Grazie Stanley, sempre prezioso ;)

In effetti ci vorrebbe poco a mettere il teletext su off: neanche questo fanno ? :doubt:
Ma guardano ciò che ritrasmettono ?
 
Indietro
Alto Basso