• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Campionati europei di calcio "2020", un ottimo banco di prova IN TEMPO REALE

I canali turchi, che trasmettono dai 42° E, sono, a parità di beam, inspiegabilmente codificati su alcune frequenze ed in chiaro su delle altre.



Bisognerebbe raccogliere separatamente i loghi con i risultati, merita la diversità di lingua da paese a paese (il lato dipende da quello dell' emittente) ;)
 
Come avevo scritto in PM a Maumixio ST World Football non trasmette in chiaro sugli 8°W - 3725 R - SR 30000
 
L' emittente della Georgia Palitra News (36° E - 11230 H - SR 15000) ha mandato in onda le drammatiche immagini della partita Danimarca - Finlandia.
Il logo del canale copre quello della stazione dalla quale sono state prelevate.
Chi riesce ad individuare quale è l' emittente di origine ?
La ripresa del gioco è stata affidata ad altri canali.




 
la 1 foto il canale dovrebbe essere sportv brasil
3-4 foto dovrebbe essere tsn1 canada
 
L' emittente della Georgia Palitra News (36° E - 11230 H - SR 15000) ha mandato in onda le drammatiche immagini della partita Danimarca - Finlandia.
Il logo del canale copre quello della stazione dalla quale sono state prelevate.
Chi riesce ad individuare quale è l' emittente di origine ?
La ripresa del gioco è stata affidata ad altri canali.




per emittente d'origine ti riferisci alla prima immagine? In tal caso si tratta di SporTV Brazil
 
Sì, carissimi chelo71 e Stanley, mi riferivo alla prima immagine e non avevo la risposta, che naturalmente è esatta :D



Evidentemente non hanno ricevuto le immagini direttamente via satellite.

Vediamo se viene fuori anche il logo di tsn1 canada
 
Ultima modifica:
Direi che ci siamo ;)




Adesso rimane da capire di chi è il logo degli highlights
 
Stavo notando la scritta nell' area di rigore, ma non ho trovato questo canale, che non conoscevo: che sia solo in streaming ?

Gli occhi si sono ancorati sulla scritta in alto a destra al punto che...figurati che neanche ci avevo fatto caso alla scritta vicino al dischetto del penalty :p

Sì,penso anch'io sia solo in streaming:uno di quei canali che si avventurano senza preoccuparsi troppo di diritti tv e rimanendo molto al limite...diciamo pure ai margini...
 
Certo è imbarazzante sapere che questo thread ha avuto sino ad ora quasi 2000 letture :eusa_doh: :laughing7:
 
I loghi possono cambiare, questo è diverso


saranno pure intercambiabili i loghi,ma di univoco c'è il fatto che questi di maybach hanno un personale pantheon,incistato tutto su Cristiano Ronaldo; anche con cose che poco hanno a che fare con il calcio,ma purchè possano infilarci Ronaldo sembra che vadano in giulebbe. Più che un canale,direi un... canaletto,ma rischierei di offendere il celeberrimo pittore veneziano
 
@STANLEY_CASSIDY

Bella questa ! :D
Rimane il fatto che lo staff di Palitra News ha fatto il gioco delle scatole cinesi, riuscendo ad intrattenerci per un' oretta solo per qualche fotogramma ;)
 
Sui 18° W ben 3 canali, già visti più sopra, trasmettono in chiaro la partita Francia - Germania.

 
Avevo desiderio di una new entry, ed eccola ;)

TV Moçambique 1 (3.1° E - 4063 L - SR 33900) ma adesso vado a cercarla anche sui 62° E :icon_twisted:

 
Questa l' ho presa quasi a colpo sicuro

Rwanda TV (10° E - 3870 R - SR 3333)

 
Indietro
Alto Basso