• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Info bonus tv

cslash89

Digital-Forum Senior Master
Registrato
21 Febbraio 2011
Messaggi
1.374
Buonasera a tutti, ho appena appreso che hanno aumentato il bonus tv da 50 a 100 euro e senza bisogno di presentare l'isee, ma non ho capito se possono utilizzarlo anche chi ha già usato quello da 50 euro. Come funziona ora?
 
idem stesso problema. adesso è passato a 100 euro quindi si può avere diritto ad un' altro acquisto per chi ha utilizzato il vecchio bonus che ra solo di 50 euro? questo non è chiaro...
 
voi sapete come si fa l'isee online? non capisco se e' tutto automatico o se devo fare delle modifiche...
 
Buonasera a tutti, ho appena appreso che hanno aumentato il bonus tv da 50 a 100 euro e senza bisogno di presentare l'isee, ma non ho capito se possono utilizzarlo anche chi ha già usato quello da 50 euro. Come funziona ora?

non conosco dettagli in merito a quello che chiedi, cercando in giro non si trova nulla di nulla...
dobbiamo solo attendere...il primo bonus (da 50€ con Isee) era valevole fino alla fine del 2022, probabile alla fine facciano confluire questo da 50 in quello nuovo da 100 anche per chi ha già usufruito del 1° (scusate il giro di parole :D)
 
Anche se non richiede l'isee, serve una certificazione che attesti che rientri in determinate condizioni, quindi non è per tutti
 
Per il nuovo bonus da 100 euri senza isee con rottamazione vecchio tv bisogna aspettare roma
 
Lo sconto dovrebbe essere il 20% sul prezzo di acquisto fino ad un massimo di 100 euri (spendendo quindi almeno 1000 euri).

Peccato, speravo 100 euri una tantum per tutti gli acquisti.
Quindi solo chi prende tv top gamma enormi arrivera' a sfruttare i 100 euri di bonus.


P. S. Io per principio non acquistero' mai tv piu' grandi di un 43'', quindi bene che vada riuscirei ad avere una 50ina di euri di bonus
 
Speriamo che questo nuovo bonus darà la possibilità a chi prima ha già usufruito tramite isee dell'incentivo da 50 euro, di poter ricevere e usufruire un altro bonus da 50 per poter aggiornare i decoder TV. Non si sa ancora nulla?
 
Lo sconto dovrebbe essere il 20% sul prezzo di acquisto fino ad un massimo di 100 euri (spendendo quindi almeno 1000 euri).

Peccato, speravo 100 euri una tantum per tutti gli acquisti.
Quindi solo chi prende tv top gamma enormi arrivera' a sfruttare i 100 euri di bonus.


P. S. Io per principio non acquistero' mai tv piu' grandi di un 43'', quindi bene che vada riuscirei ad avere una 50ina di euri di bonus

Ehm ..100 euro si hanno acquistando un tv da 500 euro non 1000…quindi non parlerei di top di gamma..
 
20%, pensavo 10%
Come non detto, cosi' ha senso
 
proverò a informarmi anche tipo da unieuro,i miei dovrebbero sostituire la vecchia tv,mi pare venga ritirata e smaltita dal negoziante,così dovrebbe funzionare
 
Se è tutto bello e semplice come dicono preferisco questo tipo di bonus.

Mi chiedo già alcune cose, ad esempio se varrà solo in negozio fisico o anche on line, e in quel caso il tv lo devo smaltire io. Se tutti i negozi fisici (dal negozietto all'Euronics, ecc...) ritireranno il vecchio tv. Se ci saranno dei documenti prestampati da compilare. Se lo sconto sarà direttamente in fattura/scontrino e quindi pago subito di meno. Quanti mesi di tempo ci sono che il bonus non sia eventualmente esaurito se c'è un tetto massimo o tempo limite.
 
Indietro
Alto Basso