• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Partite Euro 2020 in 4K: a chi in HDR, a chi no?

LG oled c7 niente hdr, abbonamento sia sport che calcio, nuovo decoder SkyQ, problema solo con le partite degli europei, ha sempre funzionato con serie a e premier, così come su serie tv, si attiva sempre correttamente hdr hlg tuttora coi contenuti on demand
 
Anche il mio è aggiornato alla versione 150, con una delle partite di oggi guardo il 1° tempo, nell'intervallo lancio l'aggiornamento e vediamo se si aggiorna alla 160 e infine se si risolve il problema dell'HDR.
 
Anche il mio è aggiornato alla versione 150, con una delle partite di oggi guardo il 1° tempo, nell'intervallo lancio l'aggiornamento e vediamo se si aggiorna alla 160 e infine se si risolve il problema dell'HDR.

Ho provato ieri ad aggiornare, ma è piantato sul 150😰
 
Anche il mio è aggiornato alla versione 150, con una delle partite di oggi guardo il 1° tempo, nell'intervallo lancio l'aggiornamento e vediamo se si aggiorna alla 160 e infine se si risolve il problema dell'HDR.

Nelle impostazioni audio e video hai selezionato l’ultima voce 2160p 4K HDR?
 
Che dipenda quindi dalla versione software che è ancora quella "vecchia" (la 150)?

Teoricamente si può forzare l'aggiornamento pure da menu segreto, dal quale dovrebbe essere più "efficace" nel forzarlo, ma allo stesso tempo è anche meglio evitarlo, perchè c'è sempre il rischio che il decoder rimanga impallato...
 
Nelle impostazioni audio e video hai selezionato l’ultima voce 2160p 4K HDR?
Sì, ho anche provato a passare momentaneamente sulla 1080p per poi tornare alla 2160p 4K HDR.
Registrazioni della F1 in 4K e il film L'uomo invisibile su on demand che è uno dei pochi in HDR, il tv mi passa correttamente in HLG HDR.
 
Problema risolto sul mio Sky Q nuovo modello unico ES340 e vecchia versione sw Q150. Il mio tv è un LG OLED del 2017.

Finalmente visione ottima in 4K HDR, appena ho premuto ok sul banner o tasto verde comparso su uno dei canali Sky Sport HD, il tv ha subito commutato in HLG HDR.

Grazie a tutti tra cui ERCOLINO che l'ha fatto presente a Sky, e grazie a chi ha sistemato in Sky anche se un po' in ritardo.
 
Problema risolto sul mio Sky Q nuovo modello unico ES340 e vecchia versione sw Q150. Il mio tv è un LG OLED del 2017.

Finalmente visione ottima in 4K HDR, appena ho premuto ok sul banner o tasto verde comparso su uno dei canali Sky Sport HD, il tv ha subito commutato in HLG HDR.

Grazie a tutti tra cui ERCOLINO che l'ha fatto presente a Sky, e grazie a chi ha sistemato in Sky anche se un po' in ritardo.

Si il problema dovrebbe essere risolto ;)
 
Problema risolto sul mio Sky Q nuovo modello unico ES340 e vecchia versione sw Q150. Il mio tv è un LG OLED del 2017.

Finalmente visione ottima in 4K HDR, appena ho premuto ok sul banner o tasto verde comparso su uno dei canali Sky Sport HD, il tv ha subito commutato in HLG HDR.

Grazie a tutti tra cui ERCOLINO che l'ha fatto presente a Sky, e grazie a chi ha sistemato in Sky anche se un po' in ritardo.

Non ho provato alle 18:00 ma adesso appena cliccato ok sul banner per Spagna-Svezia e anche a me il tv è andato su HLG HDR. GRAZIE e buona serata!!!
 
@Papu: ciao Papu, vorrei chiederti se hai risolto anche con quelle serietv o film in 4K scaricati dall’Ondemand che “puntualmente” non attivano l’HDR. Ad esempio ho appena scaricato Intergalactic (che stasera sembra non verrà trasmesso in 4K) ed è senza HDR. Grazie mille.
 
No quello è un altro problema mai risolto, o più una dimenticanza, leggerezza.
Ma tanto per escludere che sia un problema nostro, prova a scaricare e iniziare a guardare il film L'uomo invisibile in 4K. Quello sono certo che e' in HDR.
 
Ottimo, da oggi alle 18 che per la prima volta "e luce fu" mi sono quasi commosso. :D

Grazie ancora ad ERCOLINO che ha fatto da collegamento, se dovevamo riuscire a farglielo capire a un operatore di call center stavamo freschi.
 
No quello è un altro problema mai risolto, o più una dimenticanza, leggerezza.
Ma tanto per escludere che sia un problema nostro, prova a scaricare e iniziare a guardare il film L'uomo invisibile in 4K. Quello sono certo che e' in HDR.

Ho scaricato il film da te indicatomi ed è correttamente in HDR. Chissà che il buon Ercolino non riesca a far il “miracolo” anche in questa problematica. Ancora grazie.
 
stasera match in 4k assente, schermo nero se accedo con tasto verde mentre il bottone sulla barra info non compare, inoltre i match si skygo si vedono male una striscia centrale piena di flickerii
 
Ieri sera era in 4K HDR, magari dovevi provare a riavviare il decoder o verificare che il Platinum fosse correttamente connesso a internet.
 
Indietro
Alto Basso