• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

TV Samsung e sintonizzazione canali satellitari

steveone12

Digital-Forum Gold Master
Registrato
21 Gennaio 2006
Messaggi
4.748
Ho un Samsung del 2013 che uso con Tivusat.
Oggi volevo vedere altri canali su Eutelsat e ho fatto la sintonizzazione "Satellite" non quella Tivusat.
E' normale che mi mette l'elenco dei canali nemmeno per ordine alfabetico? volevo cercare ZDF HD ma e' impossibile trovarlo.
 
2013, dubito che abbia la funzione LCN lato sat.

In ogni caso, se non ci fosse LCN, te li mette dal primo tp scansionato.
 
2013, dubito che abbia la funzione LCN lato sat.

In ogni caso, se non ci fosse LCN, te li mette dal primo tp scansionato.

però ricordo che li metteva in ordine alfabetico.
Cosa vuol dire "reinizializzare" abilita/disabilita quando faccio la scansione canali?
 
Ho un Samsung del 2013 che uso con Tivusat.
Oggi volevo vedere altri canali su Eutelsat e ho fatto la sintonizzazione "Satellite" non quella Tivusat.
E' normale che mi mette l'elenco dei canali nemmeno per ordine alfabetico? volevo cercare ZDF HD ma e' impossibile trovarlo.
Credo che ZDF non ci sia più su Eutelsat o almeno non in chiaro. A quanto sembra è disponibile per la Svizzera con il pacchetto Kabelio
Naturalmente ZDF la puoi trovare su Astra 19.2E
ZDF HD e ZDFneo HD
Transponder 11 / Downlink-Frequenz (GHz): 11,362
Polarisation: horizontal / Symbolrate (MSym/s): 22,000
FEC: 2/3 / Modulation: DVB-S2 8-PSK
 
Io ho un modello del 2018 e probabilmente il menu è diverso, ma premendo il canale CH LIST dovrebbe esserci l'opzione sulla destra "Ordina" e si può cambiare in Numero e Nome. Quest'ultimo sarebbe l'ordine alfabetico.
 
Io ho un modello del 2018 e probabilmente il menu è diverso, ma premendo il canale CH LIST dovrebbe esserci l'opzione sulla destra "Ordina" e si può cambiare in Numero e Nome. Quest'ultimo sarebbe l'ordine alfabetico.
Purtroppo sul mio non c'è

Inviato dal mio SM-T830 utilizzando Tapatalk
 
Io ho un modello 2017, anche io posso scegliere tra ordine per numero e nome, ma è davvero poco user friendly, per cercare un canale un'impresa ogni volta. Appena acquistato mi accorsi nel terrestre non c'era l'Italia e scoprii che è un modello credo per l'est Europa. Cmq per avere il corretto LCN per l'Italia devo scegliere Polonia, ma poi mi trovo preimpostato solo i provider sat polacchi. Ovviato con decoder esterno, ma certo non è la soluzione

Inviato dal mio Mi A2 utilizzando Tapatalk
 
Indietro
Alto Basso