• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

OpenATV 7.0 Enigma2

maumixio

Digital-Forum Silver Master
Registrato
5 Maggio 2007
Messaggi
3.357
Località
Firenze
E' rilasciata in questi giorni la ultima versione della OpenATV gradualmente per alcuni decoder, sono supportati tutti i plugin e skins della 6.4 e 6.5 ma NON fate nessun ripristino di configurazione e di impostazioni perchè di base c'è un nuovo samba. Attualmente ho visto alcuni rilasci della immagine per alcuni modelli Gigablue, HiTube, Maxytec, Air Digital (Zgemma) e Vu+ principalmente solo versioni 4K.
Non è rilasciata alcuna nota sul loro forum anzi mi sembra che la notizia essendo fresca ancora non sia stata presa in considerazione e la 7.0 non è classificata neanche come beta: boh! Attendiamo sviluppi per chi volesse cercare per il proprio decoder al solito nelle nightly build qui
 
C'è la immagine per DM920 ma non si avvia quindi vi suggerisco di non scaricarla per il momento openatv-7.0-dm920-20210616_web.zip
 
C'è la immagine per DM920 ma non si avvia quindi vi suggerisco di non scaricarla per il momento openatv-7.0-dm920-20210616_web.zip

mi quoto qui ho messo una versione che ho adattato ed è funzionante come installazione, per il resto lascio giudicare ad ognuno di voi personalmente è molto "test" scan e blindscan manda in crash h**ps://www.mediafire.com/file/7l89kba5rj1gwtl/openatv-7.0-dm920-mau_web.zip/file
 
Indietro
Alto Basso