• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

IM - Vendo misuratore di campo HD TAB 4 Touch

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pippone78

Digital-Forum Junior
Registrato
11 Ottobre 2012
Messaggi
66
Vendo misuratore di campo HD TAB 4 Touch in ottime condizioni, completo di confezione e acessori originali ( caricabatterie, custodia tracolla ), perfettamente funzionante.
Lo strumento è marchiato DigitSat ma ha installato l' ultimo firmware Rover, allego alcune immagini per le caratteristiche e la diagnostica.
Prezzo 350 € inclusa spedizione o consegna a mano, pagamento bonifico bancario o contante se scambiato a mano.

 
Aggiungo che è presente anche il cavo usb per collegamento con il pc, e metto altre foto dello strumento.

 
Ciao, lo strumento ha circa 4 anni, se vedi il test della batteria indica 240 minuti.
Io non l' ho mai usato 4 ore di fila, al massimo sono arrivato a circa 3 ore e la batteria reggeva, considera che ha un timer di spegnimento che se non utilizzato per 5 minuti spegne lo strumento per risparmiare la carica della batteria.
 
Ho ricevuto il pagamento da un utente del forum e ho spedito l' oggetto, in attesa della consegna.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso