• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Decoder Sat DigiQuest 8212HD

france_53

Digital-Forum New User
Registrato
4 Dicembre 2020
Messaggi
1
Ciao a tutti, possiedo un decoder Digiquest modello 8212HD, il decoder in oggetto non fa vedere i canali, riportando sempre canale codificato, ho contattato Digiquest, ma dice che questo decoder non permette di vedere i canali nazionali perché non è un tivùsat, ma mi pare strano, non dovrebbe far vedere almeno la rai? Prima di buttarlo via, sapete se c'é una soluzione? E' quasi del tutto identico al BWWARE HK540GT in mio possesso, accetta anche la stessa lista canali se provo a buttargliela dentro con la pennetta usb, dite che sostituendo il firmware con quello del bware potrebbe andare? e se si, dove posso reperirlo, non lo trovo a parte la lista canali, lo conservo da qualche anno, ma se non serve a nulla tengo il telecomando e l'alimentatore come riserva per il BWARE e lo butto via... altra cosa, aggiornando la lista canali del BWARE non vedo il canale rai regionale, che pubblicizzano ogni giorno, non sono inseriti nella lista? (non so molto a riguardo francamente) ... Grazie
 
Indietro
Alto Basso