• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Ma porca la miseria ma chi c’è a pigiare i tasti a sky? Hanno rotto le scatole ora!
 
Eccoli lì che hanno switchato il segnale ed è upscalato per poter avere i collegamenti da studio a Milano.
Questa è la prova inconfutabile che tutte le volte che non era nativo è perché i tecnici erano distratti
 
Non che sia importante, ma sky sport tennis è indietro di quasi 5 secondi rispetto a sky sport uno. Non sono proprio pochissimi
 
Non che sia importante, ma sky sport tennis è indietro di quasi 5 secondi rispetto a sky sport uno. Non sono proprio pochissimi
Esatto... Ma ho notato che tutti i canali sono indietro di qualche secondo rispetto a sky sport uno, non capisco il motivo
 
Qualcuno che segue questo canale via sat o via now...ha notato durante l ATP cincinnati una qualità di immagine un po scadente con alcuni momenti din compressione video sullo sfondo accentuata,?
 
Qualcuno che segue questo canale via sat o via now...ha notato durante l ATP cincinnati una qualità di immagine un po scadente con alcuni momenti din compressione video sullo sfondo accentuata,?

C'è un fastidiosissimo effetto "alone nero" che compare nel momento in cui la palla passa da una metà campo all'altra "attraverso" la rete di metà campo, cosa che non avviene su Sky Sport Arena, dove però l'inquadratura è più lontana per via del campo diverso; la cosa invece non la noto su SuperTennis.
 
C'è un fastidiosissimo effetto "alone nero" che compare nel momento in cui la palla passa da una metà campo all'altra "attraverso" la rete di metà campo, cosa che non avviene su Sky Sport Arena, dove però l'inquadratura è più lontana per via del campo diverso; la cosa invece non la noto su SuperTennis.

I difetti di compressione video nella area destra verso il basso su sfondinchiarinsu aky Tennis come da immagine non li ha notato durantencincinnati?
 
I difetti di compressione video nella area destra verso il basso su sfondinchiarinsu aky Tennis come da immagine non li ha notato durantencincinnati?

Non ti sembra di esagerare, non so quante volte hai tirato fuori questa questione in questo ultimo periodo, per non pensare ai precedenti. Un disco rotto.
Dai un'occhiata al tuo proflo con i tuoi messaggi -> https://www.digital-forum.it/member.php?138105-stefanots1980

Basta, goditi la partita e controllare tutti difetti di compressione presenti, compressione che SEMPRE ci sarà.

L'unico modo per non aver difetti in questo genere è guardarla in loco, dal vivo.

La nostra pazienza non è infinita.
 
C'è un fastidiosissimo effetto "alone nero" che compare nel momento in cui la palla passa da una metà campo all'altra "attraverso" la rete di metà campo, cosa che non avviene su Sky Sport Arena, dove però l'inquadratura è più lontana per via del campo diverso; la cosa invece non la noto su SuperTennis.

Potrebbe essere una questione di FPS? Lo standard in America è 60 anziché 50 e magari questo passaggio comporta questo problema. Nel mio caso noto come una scia, proprio quando la palla è a metà campo tra i due giocatori.
 
Ultima modifica:
Complimenti a SKY per non aver aggiornato l'EPG di Berrettini-Alcaraz, non ho potuto vedere tutta la gara... e poi vogliono che io passi a SKY Q che non supporta la registrazione manuale. Dilettantismo allo stato puro. Di ondemand non si vede nemmeno, pensate che in questo aspetto DAZN è avanti di anni luce rispetto a SKY.

Ah dimenticavo, nella guida non trovo nemmeno la replica della gara.
 
Ultima modifica:
Complimenti a SKY per non aver aggiornato l'EPG di Berrettini-Alcaraz, non ho potuto vedere tutta la gara... e poi vogliono che io passi a SKY Q che non supporta la registrazione manuale. Dilettantismo allo stato puro. Di ondemand non si vede nemmeno, pensate che in questo aspetto DAZN è avanti di anni luce rispetto a SKY.

Ah dimenticavo, nella guida non trovo nemmeno la replica della gara.
Sky Q è un gioiello della tecnologia....tuttavia non include tutte le funzionalità del myskyhd ed è un peccato....ondemand?? Normalmente trovo quello che cerco e trasmesso di recente come replica partita eurolega....
 
Indietro
Alto Basso