• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Ma possibile che di tutti i canali che hanno su Sky non avessero un altro canale migliore del 259 per mandare il tennis oggi?
Non è neanche in hd.
 
Più che altro altri eventi stanno andando contemporaneamente su più canali, i canali che ci sono li sprecano anche così.
 
Basterebbe usare internet qlquanti abbonati sky non hanno concesso il decoder a internet
 
Curiosità e da questa stagione che si giocherà alla domenica di mezzo a wimbledon ho dalla prossima?
 
Curiosità e da questa stagione che si giocherà alla domenica di mezzo a wimbledon ho dalla prossima?

Veramente è già dall'anno scorso che la "middle sunday" a Wimbledon è diventata "regolare giorno del torneo", con spalmatura in due giorni degli ottavi di finale dapprima tutti disputati al lunedì della seconda settimana...
 
Now non ha ancora il multicanale... cioè ne ha due al momento ed entrambi stanno trasmettendo Albot invece dei match di Nardi, Zeppieri, Arnaldi-Gaio o Gigante
 
Now non ha ancora il multicanale... cioè ne ha due al momento ed entrambi stanno trasmettendo Albot invece dei match di Nardi, Zeppieri, Arnaldi-Gaio o Gigante
Se ti riferisci alle qualificazioni per wimbledon le tv anno ha disposizione solo un campo
 
si speravo che quest'hanno avevamo una situazione tipo Discovery con tutti i campi disponibili. vabè si và di streaming russi per gli altri campi.
 
si speravo che quest'hanno avevamo una situazione tipo Discovery con tutti i campi disponibili. vabè si và di streaming russi per gli altri campi.
si mi riferivo alle quali.
Now dovrebbe avere tutti i campi disponibili per il main draw, sennò che paghiamo a fare)
Se sai già dove guardare tutto gratis, che ti abboni a fare?

Ah ok, forse anche Sky viene via per di là... In italiano, certo sarebbe meglio...
 
Per Wimbledon il mio consiglio è di passare direttamente sui canali calcio. Wimbledon 1 sul 251 fino a Wimbledon 6 sul 256.
Lasciate perdere i 201 che ci sono solo 3 canali e neanche in sequenza
 
Domani nel turno pomeridiano ci sarà Venus - Svitolina, un bel match di quasi vecchie glorie.
É un peccato che non sistemino l'EPG per aiutare lo zapping
 
Domani nel turno pomeridiano ci sarà Venus - Svitolina, un bel match di quasi vecchie glorie.
É un peccato che non sistemino l'EPG per aiutare lo zapping

Ti riferisci a Now? È meglio sempre specificarlo visto che sul sat la EPG sarà a posto lunedì
 
Indietro
Alto Basso