• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Sono io impedito oppure il master non c’è on demand? Volevo un attimo recuperare Nadal di ieri e non ho trovato nulla. Per fortuna che c’è su Raiplay.
Possibile che siano così ottusi a Sky?
 
Avete visto che adesso infilano lo split screen con la pubblicità durante il commento della partita di tennis tra un game e l'altro? Mi auguro sia solo per le Finals.
 
ieri sera durante Fils/Bautista i telecronisti hanno detto che il secondo campo non ha copertura televisiva..quindi oggi non avrebbero trasmesso Sonego.
strano perchè sui siti di betting le danno tutte (ho controllato ora e sul sito che uso io l'icona della diretta Live c'è anche per Sonego/Krajinovic)
 
ieri sera durante Fils/Bautista i telecronisti hanno detto che il secondo campo non ha copertura televisiva..quindi oggi non avrebbero trasmesso Sonego.
strano perchè sui siti di betting le danno tutte (ho controllato ora e sul sito che uso io l'icona della diretta Live c'è anche per Sonego/Krajinovic)
Ma non è la copertura televisiva ufficiale purtroppo.Che non andrà in onda su sky.:sad:
 
warner Bros ovvero EUROSPORT

non rinnova i diritti US OPEN per italia spagna germania e francia austria inghilterra e irlanda..peccato :mad:
 
Tutto lo sport e l’intrattenimento di Sky - Valida fino al 7 maggio

Sky TV + Sky Sport 21,90€ al mese per 18 mesi

https://www.digital-news.it/skysport

Abbonati subito alla promo grazie al link qui sopra o richiedi una chiamata gratuita per info!
 
Indietro
Alto Basso