• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Be per gli abbonati sky avrebbe sensi perché vedrebbero più campi dei solo due e avvolte uno dei canali eurosport
 
E chi lo dice? Non è detto che Sky li trasmetterebbe tutti

Il difetto più grosso di Sky è che non implementa la sua offerta lineare con quella streaming. Con eurosport ci sono disponibili live tutti i campi in streaming + 2 canali lineari (con programmazione non sempre regolare), sky garantisce con Wimbledon 6 campi e basta. Per i più può anche andar bene, ma per lo zoccolo duro magari no e senza avere nessuna possibilità di implemento
 
Il difetto più grosso di Sky è che non implementa la sua offerta lineare con quella streaming. Con eurosport ci sono disponibili live tutti i campi in streaming + 2 canali lineari (con programmazione non sempre regolare), sky garantisce con Wimbledon 6 campi e basta. Per i più può anche andar bene, ma per lo zoccolo duro magari no e senza avere nessuna possibilità di implemento
Ti dimentichi di dire che l'offerta in streaming di Discovery ha un costo aggiuntivo.
 
Ti dimentichi di dire che l'offerta in streaming di Discovery ha un costo aggiuntivo.

Ti potrei rispondere che sono i canali satellitari che sono doppioni e che costano vederli. Ma non te lo direi perché lo dico io, ma perché per Discovery ormai è così
 
Speranze di vedere l aus open 2022 su sky sport?
Il contratto Eurosport-Sky e in scadenza al 31 dicembre ...se non rinnovano si resta senza aus open in tv?
Se mollano eurosport ...potrebbero acquisire i Slam non in esclusiva....(mi pare che aus open e us open nn siano in esclusiva , ovvero ai tempi di telepiu era cosi)
 
Il nuovo contratto fra Discovery e l'Australian Open è in esclusiva e scade nel 2031
Ma in UE il limite massimo di contratti non è di 5 anni? Ricordo che se ne parlava in merito ai fondi che volevano comprare i diritti per la Serie A per 10 anni ed era venuta fuori questa cosa
 
Ma in UE il limite massimo di contratti non è di 5 anni? Ricordo che se ne parlava in merito ai fondi che volevano comprare i diritti per la Serie A per 10 anni ed era venuta fuori questa cosa
Discovery ha la sede in UK, ha fatto contratto decennale poi rivende ai vari mercati secondo i regolamenti in vigore.

Non è il primo contratto decennale che firmano. Anche la Laver Cup è stata acquisita per 10 anni.

La durata di 5 anni è per il RG
 
Certo che far vedere la replica di Nadal vs Korda e su Sky Sport action la replica di Opelka vs Musetti invece della diretta Tsitsipas vs Sock 6-6 al 3°set non è il massimo per un abbonato... :eusa_wall:

PS Meno male che di notte lo streaming va benone e me la sto gustando lo stesso... :icon_cool:
 
Certo che far vedere la replica di Nadal vs Korda e su Sky Sport action la replica di Opelka vs Musetti invece della diretta Tsitsipas vs Sock 6-6 al 3°set non è il massimo per un abbonato... :eusa_wall:

PS Meno male che di notte lo streaming va benone e me la sto gustando lo stesso... :icon_cool:

La serietà di Sky è quella che è. Supertennis va in diretta fino anche alle 8 del mattino, a Sky il personale che lavora in piena notte dopo le 4 per il tennis non c’è. Potevano mandare la partita con audio ambiente come hanno fatto in passato ma hanno preferito fregarsene
 
Alle 14-40 era prevista in palinsesto una replica del secondo quarto di finale del 1000 di Miami giocato nella notte, non mi ricordo se su action o SS1, in ogni caso stanno facendo vedere il padel su tre canali (!) SS1, Action e SSTennis, la stessa partita peraltro. Ogni commento è superfluo credo.
 
Ho visto poco fa il quarto di finale a Miami fra Hurkacz e Medvedev e c'era un pessimo sfasamento fra il video e l'audio (un po' come fra il lampo e il tuono :D ) infatti ho dovuto mettere l'audio italiano invece che quello del campo perché almeno le parole me lo coprivano un po'... però potevano sincronizzare meglio... (e non è la prima volta che capita... :icon_rolleyes: )
 
Indietro
Alto Basso