• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

scusate, ma domani insemifinale chi inizia a giocare alle 12,
sinner djokovic ?

Il primo match vede in campo i "numeri 2" di ogni nazione, il secondo i numeri "1". Se 2-0 la contesa si chiude, se c'è l'1-1 c'è il doppio decisivo per la qualificazione :)
 
Hanno forse comunicato nel dettaglio quali saranno i tornei ATP e WTA che andranno in esclusiva ?visto che nel annuncio si parla di un ottantina di tornei, alcuni ne restano fuori
 
Alcuni utenti hanno ipotizzatio che i tornei "combined" (che ipotizzo cosa siano ma non ne sono sicuro) contino come 1, quindi alla fine siamo tutti in esclusiva
 
Questa dovrebbe essere la prima settimana di programmazione su Sky Sport Tennis (se seguono la programmazione di Sky Sport UK)

Domenica 31 dicembre
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (1° turno, diretta)

Lunedì 1° gennaio 2024
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (1° turno, diretta)

Martedì 2 gennaio
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (2° turno, diretta)

Mercoledì 3 gennaio
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (2° turno, diretta)

Giovedì 4 gennaio
4.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
6.30 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
10.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
12.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)

Venerdì 5 gennaio
4.30 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
6.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
10.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
11.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)

Sabato 6 gennaio
4.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (1a semifinale, diretta)
6.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (1a semifinale, diretta)
10.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (2a semifinale, diretta)
11.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (2a semifinale, diretta)

Domenica 7 gennaio
3.00 SkySportTennis - WTA250 Auckland (finale, diretta)
8.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (finale, diretta)
10.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (finale, diretta)
12.00 SkySportTennis - ATP250 Hong Kong (finale, diretta)
 
Ultima modifica:
Questa dovrebbe essere la prima settimana di programmazione su Sky Sport Tennis (se seguono la programmazione di Sky Sport UK)

Domenica 31 dicembre
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (1° turno, diretta)

Lunedì 1° gennaio 2024
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (1° turno, diretta)

Martedì 2 gennaio
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (2° turno, diretta)

Mercoledì 3 gennaio
2.00 SkySportTennis - ATP250/WTA500 Brisbane (2° turno, diretta)

Giovedì 4 gennaio
4.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
6.30 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
10.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
12.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)

Venerdì 5 gennaio
4.30 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
6.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)
10.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (quarti, diretta)
11.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (quarti, diretta)

Sabato 6 gennaio
4.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (1a semifinale, diretta)
6.00 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (1a semifinale, diretta)
10.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (2a semifinale, diretta)
11.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (2a semifinale, diretta)

Domenica 7 gennaio
3.00 SkySportTennis - WTA250 Auckland (finale, diretta)
8.00 SkySportTennis - WTA500 Brisbane (finale, diretta)
10.30 SkySportTennis - ATP250 Brisbane (finale, diretta)
12.00 SkySportTennis - ATP250 Hong Kong (finale, diretta)
Solo un canale per tutti questi tornei?Nemmeno 2 come fanno per i 1000 o qualche volta se giocano italiani per i 500?:eusa_think:Per esempio vedo che nelle ultime due righe ci sono due finali una alle 10,30 e la seconda alle 12,se la finale delle 10,30 dura più di un'ora e mezza cosa succede a quella delle 12?:eusa_think:Grazie.:)P.s.ho letto anche per i turni precedenti le finali e senza un secondo canale si rischiano dei veri pasticci.Concordi?Comunque grazie per aver messo il palinsesto per il tennis.
 
Solo un canale per tutti questi tornei?Nemmeno 2 come fanno per i 1000 o qualche volta se giocano italiani per i 500?:eusa_think:Per esempio vedo che nelle ultime due righe ci sono due finali una alle 10,30 e la seconda alle 12,se la finale delle 10,30 dura più di un'ora e mezza cosa succede a quella delle 12?:eusa_think:Grazie.:)P.s.ho letto anche per i turni precedenti le finali e senza un secondo canale si rischiano dei veri pasticci.Concordi?Comunque grazie per aver messo il palinsesto per il tennis.

Credo che a livello di risorse non vogliano assolutamente fare di più. Per coprire più tornei servono telecronisti e tecnici da pagare e non ne hanno nessuna intenzione. Potrebbero mettere tutto il resto su internet ma non hanno uno straccio di servizio che lo faccia. Possiamo solo sperare che arrivi un accordo con Supertennis perché per quanto siano qualitativamente inferiori a Sky, come sapevano gestire i tornei loro, Sky se lo sogna di notte
 
Credo che a livello di risorse non vogliano assolutamente fare di più. Per coprire più tornei servono telecronisti e tecnici da pagare e non ne hanno nessuna intenzione. Potrebbero mettere tutto il resto su internet ma non hanno uno straccio di servizio che lo faccia. Possiamo solo sperare che arrivi un accordo con Supertennis perché per quanto siano qualitativamente inferiori a Sky, come sapevano gestire i tornei loro, Sky se lo sogna di notte
Quindi come diavolo fanno a mandare due finali maschili e femminili nella stessa giornata che al 99% si sovrappongono?Ma che serve prendere tutti questi tornei se non hai le risorse per coprirli in modo ottimale.Ma siamo solo in due ad avere dubbi sulla copertura con un solo canale?Mah,per me qualcosa si muoverà altrimenti è tutto fuori logica televisiva.:eusa_think:P.s.si è detto che sky non darà nulla a supertennis perche' sky UK che è quella che comanda sulle sue sorelle europee e vuole le esclusive.A sto punto aspetto con curiosità la programmazione di gennaio scritta sul decoder per capire come usciranno da questo buco tecnico/televisivo.Mi domando sempre se ogni tv che si piglia un torneo tennistico sappia che sai quando inizia la prima partita ma non sai quando finisce l'ultima.:eusa_wall:
 
Quindi come diavolo fanno a mandare due finali maschili e femminili nella stessa giornata che al 99% si sovrappongono?Ma che serve prendere tutti questi tornei se non hai le risorse per coprirli in modo ottimale.Ma siamo solo in due ad avere dubbi sulla copertura con un solo canale?Mah,per me qualcosa si muoverà altrimenti è tutto fuori logica televisiva.:eusa_think:P.s.si è detto che sky non darà nulla a supertennis perche' sky UK che è quella che comanda sulle sue sorelle europee e vuole le esclusive.A sto punto aspetto con curiosità la programmazione di gennaio scritta sul decoder per capire come usciranno da questo buco tecnico/televisivo.Mi domando sempre se ogni tv che si piglia un torneo tennistico sappia che sai quando inizia la prima partita ma non sai quando finisce l'ultima.:eusa_wall:

Ragionando a livello di Sky Europe sarei un attimo incuriosito come gestiranno in UK ed in Germania il tutto. Si è detto che in UK sky metterà il resto su skygo che il loro servizio non è come il nostro. Ne siamo sicuri? Perché su Amazon sicuramente avevano tutte le partite a disposizione fino a quest’anno. In Germania non ho molta idea di come sia ma avevano già sky che copriva 1000, 500 e 250 e quindi sono già abituati al loro modo di operare. Non so le donne dove le tramettevano.
Poi ci siamo noi che passiamo dal ping pong di Supertennis a chissà cosa
 
Ragionando a livello di Sky Europe sarei un attimo incuriosito come gestiranno in UK ed in Germania il tutto. Si è detto che in UK sky metterà il resto su skygo che il loro servizio non è come il nostro. Ne siamo sicuri? Perché su Amazon sicuramente avevano tutte le partite a disposizione fino a quest’anno. In Germania non ho molta idea di come sia ma avevano già sky che copriva 1000, 500 e 250 e quindi sono già abituati al loro modo di operare. Non so le donne dove le tramettevano.
Poi ci siamo noi che passiamo dal ping pong di Supertennis a chissà cosa
Se per ping/pong sky italia si piglia le partite degli US Open ci sto......:laughing7:Sky da quello che leggo e che ho gia scritto non darà nulla a supertennis per direttive dalla casa madre poi come sappiamo tutto è fluido nei contratti dei diritti sportivi/televisivi,spero in un secondo canale come si fa sempre per i tornei mille con o senza commento,basta che ci facciano vedere le partite.:):)
 
Se per ping/pong sky italia si piglia le partite degli US Open ci sto......:laughing7:Sky da quello che leggo e che ho gia scritto non darà nulla a supertennis per direttive dalla casa madre poi come sappiamo tutto è fluido nei contratti dei diritti sportivi/televisivi,spero in un secondo canale come si fa sempre per i tornei mille con o senza commento,basta che ci facciano vedere le partite.:):)

Posso dire che mi sembra una grossa cavolata? Ma perché i dirigenti inglesi devono mettere dei paletti in Italia per partito preso?
 
Solo un canale per tutti questi tornei?Nemmeno 2 come fanno per i 1000 o qualche volta se giocano italiani per i 500?:eusa_think:Per esempio vedo che nelle ultime due righe ci sono due finali una alle 10,30 e la seconda alle 12,se la finale delle 10,30 dura più di un'ora e mezza cosa succede a quella delle 12?:eusa_think:Grazie.:)P.s.ho letto anche per i turni precedenti le finali e senza un secondo canale si rischiano dei veri pasticci.Concordi?Comunque grazie per aver messo il palinsesto per il tennis.

Concordo pienamente
 
Credo che a livello di risorse non vogliano assolutamente fare di più. Per coprire più tornei servono telecronisti e tecnici da pagare e non ne hanno nessuna intenzione. Potrebbero mettere tutto il resto su internet ma non hanno uno straccio di servizio che lo faccia. Possiamo solo sperare che arrivi un accordo con Supertennis perché per quanto siano qualitativamente inferiori a Sky, come sapevano gestire i tornei loro, Sky se lo sogna di notte

E cone lì gestivano ?con una qualita video quasi sempre scarsa
 
Indietro
Alto Basso