• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

cosa si intende per player? sarà previsto anche per now?

Inviato dal mio SM-T733 utilizzando Tapatalk

Spero sia disponibile anche x Now, sinceramente non so cosa intendono con plaýer...la mia speranza è che sia tipo wimbledon, che trovi cmq i feed anche dal 250 in poi, ma il giornalista di sky Tennis che ho contattato su Facebook mi ha detto che sto player partira a febbraio e che dovrebbe essere fruibile anche ai abbonati Now
 
Spero sia disponibile anche x Now, sinceramente non so cosa intendono con plaýer...la mia speranza è che sia tipo wimbledon, che trovi cmq i feed anche dal 250 in poi, ma il giornalista di sky Tennis che ho contattato su Facebook mi ha detto che sto player partira a febbraio e che dovrebbe essere fruibile anche ai abbonati Now
Ma per player cosa si intende??Sinceramente non ho capito.:eusa_think:
 
Perché 2 canali? È stato scritto che per la prima settimana ci saranno i canali dedicati (3) ai tornei dal 251 e poi la copertura di Sky Sport Tennis. Leggeteli i messaggi.

Ho riportato nel forum nei messaggi precedenti quello che mi ha detto un giornalista di sky sport Tennis su Fb
 
Perché 2 canali? È stato scritto che per la prima settimana ci saranno i canali dedicati (3) ai tornei dal 251 e poi la copertura di Sky Sport Tennis. Leggeteli i messaggi.

e a supporto di tutto quando necessario c'è anche Sky Sport Uno :icon_cool:
 
Ad ora l'ATP ha una sua app su cui trasmette tutto? Se no, perché mai dovrebbe crearla per un solo cliente?
 
Si sa se Sky trasmetterà l'ATP Cup? L'Italia giocherà la prima partita il 30/12 alle 7.30, quindi per quel orario Sky Sport Tennis è libero
 
Indietro
Alto Basso