• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Da quello che so verrà aperto un canale aky calcio dedicato al torneo con commento in inglese

Commento dell’ATP o WTA per i tornei dove non intendono dare copertura in italiano? Situazione più logica e migliore possibile, almeno si potrà vedere un po’ di tutto
 
Commento dell’ATP o WTA per i tornei dove non intendono dare copertura in italiano? Situazione più logica e migliore possibile, almeno si potrà vedere un po’ di tutto

Chissà se le partite di Musetti avranno il commento in italiano, partecipa al torneo
 
Per favore però smettiamo di chiamarli "canali Calcio" "canali Sky Calcio" o simili perchè sono anni che non lo sono più ;)

Ma infatti non si capisce perché dovrebbero aprire un altro canale "tennis". Hanno tutta la fascia dal 251 in poi che è piena di cartelli tutta la settimana...

Sono canali di SKY Sport a tutti gli effetti
 
Le prime due settimane di gennaio verranno aperti 3 canali ..uno x brisbane ATP/WTA , uno x atp Hong kong, uno per WTA Auckland...integralmente la copertura in commento inglese, poi su Sky Sport Tennis e Uno il meglio con commento italiano, così mi è stato riferito, da febbraio invece aprono questo Player (in teoria anche su Now) dove copriranno tutto in inglese con sky tennis il meglio di
 
Le prime due settimane di gennaio verranno aperti 3 canali ..uno x brisbane ATP/WTA , uno x atp Hong kong, uno per WTA Auckland...integralmente la copertura in commento inglese, poi su Sky Sport Tennis e Uno il meglio con commento italiano, così mi è stato riferito, da febbraio invece aprono questo Player (in teoria anche su Now) dove copriranno tutto in inglese con sky tennis il meglio di
per me fanno una doppia copertura sky sport 251 in avanti e quando ce il calcio in contemporanea usano solo il player
 
Francamente non lo so nemmeno io, questo player di cui mi ha parlato ilngiornalista sky io dubito che sarà disponibile anche su Now purtroppo, lui dice che li e stato riferito così, ma li l'unica soluzione è che restino aperti I canali sku Sport di servizio dal 250, ma questo secondo la fonte non sarà così perché i canali non saranno aperti ma sostituiti dal player
 
Francamente non lo so nemmeno io, questo player di cui mi ha parlato ilngiornalista sky io dubito che sarà disponibile anche su Now purtroppo, lui dice che li e stato riferito così, ma li l'unica soluzione è che restino aperti I canali sku Sport di servizio dal 250, ma questo secondo la fonte non sarà così perché i canali non saranno aperti ma sostituiti dal player

Bisogna ogni volta inondare il 3d di messaggi su questo fantomatico player (= niente di vero, quindi ipotesi su ipotesi basate su niente) oppure si parla di notizie vere, ufficiali, concrete, verificate?
 
La soluzione con Sky tennis + altri canali con commento in inglese è ottima. L'importante è che non ci sia audio ambiente.
 
Sky Stream?
In Uk Sky utilizza il Red Button e l'app Sky Sport quando manda in onda tutte le partite di Championship
 
Indietro
Alto Basso