• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Era scontato...con tutti questi giovani talenti italiani il canale dedicato era scontato.
Speriamo arrivi qualche altro slam
 
L'unico Slam con diritti tv liberi è l'Australian Open, ma:
- non si sa nemmeno se si giocherà a gennaio 2022 in Australia
- ho dei dubbi che Sky sia così interessata (perchè gli orari sono molto scomodi "televisivamente parlando")
- assurdo, ma qualche settimana fa ho letto su Ubitennis (riportando indiscrezioni della tv australiana ABC) che addirittura circola l'ipotesi di revocare lo Slam al Tennis Australia...
E ci sono Shanghai, Indian Wells, Madrid e Dubai che starebbero già annusando l'affare...
 
L'unico Slam con diritti tv liberi è l'Australian Open, ma:
- non si sa nemmeno se si giocherà a gennaio 2022 in Australia
- ho dei dubbi che Sky sia così interessata (perchè gli orari sono molto scomodi "televisivamente parlando")
- assurdo, ma qualche settimana fa ho letto su Ubitennis (riportando indiscrezioni della tv australiana ABC) che addirittura circola l'ipotesi di revocare lo Slam al Tennis Australia...
E ci sono Shanghai, Indian Wells, Madrid e Dubai che starebbero già annusando l'affare...
Se vuoi lo slam Australiano proprio per l'orario impervio,lo potresti anche pagare meno per averlo, faresti una gran bella figura nei palinsesti del nuovo canale.
 
Se vuoi lo slam Australiano proprio per l'orario impervio,lo potresti anche pagare meno per averlo, faresti una gran bella figura nei palinsesti del nuovo canale.

A 6 mesi dall'"ipotetico" svolgimento (perchè non si sa nemmeno se si farà il torneo, per via delle restrizioni ai confini australiani...), i diritti tv non sono stati nemmeno messi in vendita...
 
Diciamo che se un tennista avesse la possibilità di scegliere durante la stagione quale dei 4 Slam vincere quello australiano sarebbe staccatissimo e messo buon ultimo. Comunque se si gioca nel 2022 non vedo perchè Sky, se ne avesse la possibilità, non lo dovrebbe prendere, tanto poi i match notturni li potrebbe far vedere durante la giornata senza dimenticare la possibilità in ogni caso di registrarli e vederli con comodo.
 
Diciamo che se un tennista avesse la possibilità di scegliere durante la stagione quale dei 4 Slam vincere quello australiano sarebbe staccatissimo e messo buon ultimo. Comunque se si gioca nel 2022 non vedo perchè Sky, se ne avesse la possibilità, non lo dovrebbe prendere, tanto poi i match notturni li potrebbe far vedere durante la giornata senza dimenticare la possibilità in ogni caso di registrarli e vederli con comodo.
Quoto.:)
 
Sul comunicato sky scrivono su sky Tennis...per questa stagione...quindi solo fino a fine anno il canale?

Credo si riferisca alla stagione 2021-2022. Quindi da questo luglio fino a giugno 2022.

Anche perchè l'accordo con Supertennis è valido pure per il prossimo anno.
 
Poi lo chiudono?

Questo dipenderà dai diritti tv che avranno successivamente.

Gli ATP 1000 e Finals sono fino a tutto il 2023, ma chiaramente non basta per farci un canale. L'accordo di sublicenza per i tornei 500 e 250 con Supertennis è valido fino a tutto il 2022.
Wimbledon scade nel 2022, anche se ultime indiscrezioni dicono che è vicino il rinnovo.
 
Questo dipenderà dai diritti tv che avranno successivamente.

Gli ATP 1000 e Finals sono fino a tutto il 2023, ma chiaramente non basta per farci un canale. L'accordo di sublicenza per i tornei 500 e 250 con Supertennis è valido fino a tutto il 2022.
Wimbledon scade nel 2022, anche se ultime indiscrezioni dicono che è vicino il rinnovo.
Bene.
 
Non mi pare sia specificato che Eurosport abbia acquisito i diritti di Roland Garros fino al 2026 in esclusiva per l'Italia...
Sarebbe bello vedere il Roland Garros sui canali Sky con tutti i vantaggi connessi (meno spot, qualità dei telecronisti, mosaico interattivo e programmazione multi-canale), ma ci spero poco...
Guarda che ha i diritti esclusivi fino al 2026 purtroppo con mio grande dispiacere.:sad:
 
Indietro
Alto Basso