• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Cmq secondo me perima di mettere buona parte del oferta tennis su internet dovrebbero valutare quanti clienti non anno lo skyq e quello che vogliono fare con new

Secondo me cosa più logica era restare con i canali dal 250 in poi, uno x Torneo, cosi non c era il rischio dei utenti Now, anche se mi hanno detto che sarà accessibile anche li
 
Cmq secondo me perima di mettere buona parte del oferta tennis su internet dovrebbero valutare quanti clienti non anno lo skyq e quello che vogliono fare con new

Meglio aspettare annunci ufficiali prima di trarre conclusioni. Non c’è nessuna fonte linkata se non un “mi hanno detto che”
 
Domani sul canale "vetrina" ci saranno i match maschili di Brisbane dei due campi principali + una partita di Hong Kong.

Sul 251 campo centrale Brisbane, sul 252 campo centrale Hng Kong, sul 253 campo n.1 Brisbane

C'è anche la Bronzetti sul 252, alle 2.
 
Meglio aspettare annunci ufficiali prima di trarre conclusioni. Non c’è nessuna fonte linkata se non un “mi hanno detto che”

Pietro Nicolodi stanotte non ha detto nulla del player ma ha accennato a dei cambiamenti quando si tornerà in Europa. Poi sono d' accordo con te che fino a che non c'è nessuna notizia ufficiale stiamo parlando del niente
 
Meglio aspettare annunci ufficiali prima di trarre conclusioni. Non c’è nessuna fonte linkata se non un “mi hanno detto che”

Se l ho scritti evidentemente mi è stato detto da una persona che lavora in sky, e finora tutte le anticipazioni erano corrette
 
Giusto che tutte le partite degli italiani visibili vengano trasmesse(può capitare che talvolta qualche campo secondario non abbia copertura TV, in quel caso la copertura è solo streaming sui siti di betting)
 
complementi ha sky che in piana notte mette il comento e anche con spilla tecnica
 
Domani tantissime partite vista la pioggia, vediamo come si organizzano.

Suppongo sarà come oggi, con in più la prosecuzione della partita della Bronzetti.

WTA che a Brisbane copre tutti i campi mentre l'ATP, non capisco perché, solo i due principali
 
Ultima modifica:
Domani tantissime partite vista la pioggia, vediamo come si organizzano.

Suppongo sarà come oggi, con in più la prosecuzione della partita della Bronzetti.

WTA che a Brisbane copre tutti i campi mentre l'ATP, non capisco perché, solo i due principali

251 campo centrale Brisbane
252 Hong Kong
253 campo1 Brisbane
 
Ma il commento in inglese dei canali 250 di chi è visto skyuk non sta trasmettendo i tornei (Brisbane escluso) ?
 
Indietro
Alto Basso