• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Abbi pazienza ma io volendo potrei avere piacere di registrare gli incontri notturni quindi più scelta ho meglio è, non pensi?

si, sono d'accordo con te ma i ch 251-52--53 sono in inglese, io se registrei sul ch sport tennis ch 203. quindi sempre un canale, e poi ti servono almeno 10 ore per rivederli. poi secondo me nn conviene. a registrare la trasferta australiana.
 
Sky Sport Uno-Tennis

2.00 Hanfmann-Korda(Brisbane)
a seguire prosecuzione Arnaldi-Fucsovics(Brisbane)
a seguire Kokkinakis-Hijikata(Brisbane)
7.00 Ofner-McDonald(Hong Kong)
9.30 Nadal-Thiem(Brisbane)
11.30 Musetti-Wong(Hong Kong)

251(Brisbane campo centrale)

2.00 Hanfmann-Korda
nb 3.30 Kenin-Rodionova
a seguire Kalinskaya-Azarenka
nb 9.30 Nadal-Thiem
a seguire Birrell-Gadecki

252(Brisbane campo 2)

nb 3.00 prosecuzione Bronzetti-Krueger

252(Hong Kong)

7.00 Ofner-McDonald
a seguire Struff-Cilic
nb 11.30 Musetti-Wong

253(Brisbane campo 1)

2.00 Noskova-Babos
nb 3.00 prosecuzione Arnaldi-Fucsovics
a seguire Kokkinakis-Hijikata
a seguire Michelsen-Humbert
a seguire Baptiste-Collins
a seguire Andreeva-Samsonova
 
Sky Sport Uno-Tennis

2.00 Hanfmann-Korda(Brisbane)
a seguire prosecuzione Arnaldi-Fucsovics(Brisbane)
a seguire Kokkinakis-Hijikata(Brisbane)
7.00 Ofner-McDonald(Hong Kong)
9.30 Nadal-Thiem(Brisbane)
11.30 Musetti-Wong(Hong Kong)

251(Brisbane campo centrale)

2.00 Hanfmann-Korda
nb 3.30 Kenin-Rodionova
a seguire Kalinskaya-Azarenka
nb 9.30 Nadal-Thiem
a seguire Birrell-Gadecki

252(Brisbane campo 2)

nb 3.00 prosecuzione Bronzetti-Krueger

252(Hong Kong)

7.00 Ofner-McDonald
a seguire Struff-Cilic
nb 11.30 Musetti-Wong

253(Brisbane campo 1)

2.00 Noskova-Babos
nb 3.00 prosecuzione Arnaldi-Fucsovics
a seguire Kokkinakis-Hijikata
a seguire Michelsen-Humbert
a seguire Baptiste-Collins
a seguire Andreeva-Samsonova

Dove hai trovato la programmazione Tv?
 
Alle 11:30 c’è musetti, io vorrei però registrare Nadal e sperare che non cambino campo. Piuttosto che cambino canale per Musetti
 
Alle 11:30 c’è musetti, io vorrei però registrare Nadal e sperare che non cambino campo. Piuttosto che cambino canale per Musetti
Fai due registrazioni una su Sky tennis e latra su Sky sport 251 e non ti perdi niente unica cosa è il comento in inglese del 251
 
L'idea è buona e non vorrei, ne tirarvela, ne smontarvi ma dipende sempre da cosa, quando e se il decoder registra (in piena notte, su canali "secondari"...)... :D

Ho messo la R sul 251 alle ore 9:30 ed andrà fino alle 18, anche esagerati.
Sul 203 la R parte alle 7, non si può scegliere di metterla più tardi
 
mah

canali 251 e 252 commenti in inglese---a sto punto lasciamo liberi sti 2 canali e sky sport1 e suoertennis in italiano---che senso ha ..capito che sky ha diritti di alcuni tornei migliori ma commento in inglese e doppioni--non ricordo dove ho letto supertennis potrebbe passare open americani a sky,e chiudere a breve e' in deficit;)
 
canali 251 e 252 commenti in inglese---a sto punto lasciamo liberi sti 2 canali e sky sport1 e suoertennis in italiano---che senso ha ..capito che sky ha diritti di alcuni tornei migliori ma commento in inglese e doppioni--non ricordo dove ho letto supertennis potrebbe passare open americani a sky,e chiudere a breve e' in deficit;)
Supertennis con un canale trasmetteva più eventi di sky con 5 canali?
 
Sky Sport Uno Nadal-Thiem
Sky Sport Tennis Arnaldi-Fucsovics
 
Player.... chissà perché questa parola poco mi convince

In queste settimane i canali di servizio sono liberi(non c'è neanche la Serie B)e il fuso orario aiuta.

Nelle settimane con tanti tornei ATP e WTA sarà più complicato trovare spazio con tanti canali che saranno occupati tra A, B, C e coppe europee.

Quindi un eventuale player esterno sarebbe utile, poi vedremo se arriverà e come sarà organizzato.

Dico solo che in UK il pubblico è furioso con Sky per la copertura che sta dando, ma loro avevano Prime Video che dava una copertura pressoché totale e con l'on demand a disposizione quindi è stato sicuramente un passo indietro.

La settimana dopo gli Australian Open ci saranno solo tre tornei(ATP Montpellier e WTA Linz e Hua Hin), quindi problemi di spazio non penso ce ne saranno, la prova del fuoco sarà in quella successiva con 3 tornei ATP(Dallas, Marsiglia e Cordoba, tutti 250)e due WTA(Abu Dhabi 500 e Cluj 250)

Poi non sappiamo se tutti i tornei fanno parte del pacchetto di tornei acquisiti da Sky, insomma ci mancano ancora un po' di informazioni.
 
In queste settimane i canali di servizio sono liberi(non c'è neanche la Serie B)e il fuso orario aiuta.

Nelle settimane con tanti tornei ATP e WTA sarà più complicato trovare spazio con tanti canali che saranno occupati tra A, B, C e coppe europee.

Quindi un eventuale player esterno sarebbe utile, poi vedremo se arriverà e come sarà organizzato.

Dico solo che in UK il pubblico è furioso con Sky per la copertura che sta dando, ma loro avevano Prime Video che dava una copertura pressoché totale e con l'on demand a disposizione quindi è stato sicuramente un passo indietro.

La settimana dopo gli Australian Open ci saranno solo tre tornei(ATP Montpellier e WTA Linz e Hua Hin), quindi problemi di spazio non penso ce ne saranno, la prova del fuoco sarà in quella successiva con 3 tornei ATP(Dallas, Marsiglia e Cordoba, tutti 250)e due WTA(Abu Dhabi 500 e Cluj 250)

Poi non sappiamo se tutti i tornei fanno parte del pacchetto di tornei acquisiti da Sky, insomma ci mancano ancora un po' di informazioni.

Io penso e spero intanto che questo player sia accessibile sia per abbonati sky sia Now, anche se sinceramente temo che sarà un servizio esterno, non vedo come possono inserirlo dentro l app di Now, mentre inserirlo nello sky q e semplice
 
A molti non va giù il commento in inglese. Per me è un sogno questa copertura e spero si continui così. Per 10 euro al mese assieme a miliardi di altri contenuti è un sogno
 
Indietro
Alto Basso