• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Sky Sport Tennis

Su Twitter però il nome di Sky non lo fa, forse non può, ma non può che essere così perchè Eurosport diritti oltre ai due tornei non solo non li ha ma neanche li potrà mai avere
 
Su Twitter però il nome di Sky non lo fa, forse non può, ma non può che essere così perchè Eurosport diritti oltre ai due tornei non solo non li ha ma neanche li potrà mai avere
ho visto pero che ha messo un mi piace a un utente che ha detto se lavorava andava a lavorare a sky magari non dice nulla perche il contrato parte dopo gli australn open
 
Spero tanto lo usino quantomeno come secondo telecronista per importanza magari dopo la coppia pero bertolucci (al posto di boschetto per intenderci che propio non riesco ad apprezzarlo )
non credo sarà il terzo dato che cmq non e fisso a sky ma lavora a gettone perché per eurosport farà austrlan open e il roland gaross e le olimpiadi
 
Spero che sia vero che passi anche a sky, e soprattutto che venga utilizzato come prima voce come la Pero (dovrebbero metterlo al suo posto....) e Boschetto
 
4/1

Sky Sport Uno-Tennis

Brisbane

2.00 Burel-Azarenka
nb 3.30 Ostapenko-Pliskova
a seguire Altmaier-Dimitrov

Hong Kong

7.00 Bautista Agut-Cerundolo

Sky Sport Uno

Brisbane

9.30 Nadal-Kubler
nb 11.00 Sabalenka-Zhu

Sky Sport Tennis

Hong Kong

9.00 circa Huesler-Fils
nb 11.30 Rublev-Broady

251(Brisbane campo centrale)

2.00 Burel-Azarenka
nb 3.30 Ostapenko-Pliskova
nb 5.00 Altmaier-Dimitrov
9.30 Nadal-Kubler
nb 11.00 Sabalenka-Zhu

252(Hong Kong campo centrale)

7.00 Bautista Agut-Cerundolo
a seguire Huesler-Fils
nb 11.30 Rublev-Broady

253(Brisbane campo 1)

2.00 Machac-Hijikata
a seguire Thompson-Humbert
nb 5.30 Rodionova-Andreeva
nb 7.30 Mertens-Rybakina
 
la notte passata tutti i canali che trasmettono il tennis erano tutti in inglese ho visto il 1set di OSAKA-PLISKOVA, nemmeno un ch, che commentava in italiano, se nn siete in grado di mettere uno staccio di commento in italiano xche' avete preso in esculsiva i tornei di tennis. ma basta sky incompetenti. lo so' che verra' cassato. il mio post.
e' meglio supertennis almeno e' in italiano.
 
Come al solito parli senza capire la situazione. E che è pur ben spiegata...

c'e' poco da capire sono incompetenti quelli di sky, ma se nelle prime 2 giornate almeno skysport tennis era in italiano nn capisco cosa c'e' da dire. solamente per mettere la scritta esculsiva.
 
la notte passata tutti i canali che trasmettono il tennis erano tutti in inglese ho visto il 1set di OSAKA-PLISKOVA, nemmeno un ch, che commentava in italiano, se nn siete in grado di mettere uno staccio di commento in italiano xche' avete preso in esculsiva i tornei di tennis. ma basta sky incompetenti. lo so' che verra' cassato. il mio post.
e' meglio supertennis almeno e' in italiano.

Il commento inglese e solamente sui canali interamente dedicati al torneo...
 
C’è articolo di scanagatta in merito…. Da febbraio Federico Ferrero e Barbara Rossi su Sky (ma continueranno anche a commentare i 2 slam su eurosport )
 
Indietro
Alto Basso