Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 23 di 23

Discussione: interferenza tra frequenze 11400 e 11500-si puo' risolvere?

L'avatar di Antoniopev

Predefinito

Come detto di La e una trasmissione punto punto
    Quindi poco ci puoi fare se non spostare il disco in zona protetta o schermare il tuo impianto,non c'è lnb miracoloso che tenga
    Se troverai un tecnico con misuratore di campo vedrà che in quel range di frequenze una bella portate fissa che anche muovendo l'antenna non diminuisce molto
    rover Tab 900 Plus 2.78

tbs 6925 satellite 88 Est 63 West

Digital-Forum Senior Master

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da 4Him Visualizza Messaggio
    ciao a tutti
    io riscontro il problema perché la parabola dietro di me non credo sia più utilizzata.
    inoltre vicino c'è una condominiale, ma se si vede solo sky, che trasmette su altre frequenze, nessuno si accorge del problema.

non so se puo' servire a capire di più: ho sia attaccato il misuratore al motore, che direttamente al lnb, il risultato è stato notare la stessa tipologia di disturbo e "mitigazione" con gli accorgimenti temporanei indicati
    Se la parabola dietro non è utilizzata ti ci potresti collegare pochi minuti e vedere come va su quelle frequenze
    Parabola 100 cm motorizzata 45W-70.5E
    0.8West-9Est-13Est-19.2Est-23.5Est fissi su parabola da 80cm
    octagon sf8008, sunray dm800hdse, zgemma H2, altri vari

L'avatar di Foxbat

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Antoniopev Visualizza Messaggio
    Come detto di La e una trasmissione punto punto
    Quindi poco ci puoi fare se non spostare il disco in zona protetta o schermare il tuo impianto,non c'è lnb miracoloso che tenga
    Se troverai un tecnico con misuratore di campo vedrà che in quel range di frequenze una bella portate fissa che anche muovendo l'antenna non diminuisce molto
    Esattamente

Non seguo quella frequenza ma dalle prove fatte oggi non ho problemi a riceverla, indicare i valori dati da uno dei tanti decoder non ha nessuna rilevanza, allego una scansione fatta con TBS e Crazyscan, con IQ monitor ci devo ancora prendere la mano.

Dish: Channel Master 120cm. original feedhorn - LNB MTI Twin C.120 flange - actuator Manhattan (by Venture) 18" - 75°E 45°W - 85cm.19°E - 80cm. 5°W - Receivers : Hellobox 8 - GT Media V8X - Geosat Pro Micro HD - TBS 5922 SE - Edision Spark E2 - analogue Pace MSS 1034 GP (used only as positioner) - Feed Hunter since 1992.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato
  • Il codice [VIDEO] è Disattivato
  • Il codice HTML è Disattivato