• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Account Timvision

RedBull70

Digital-Forum Senior
Registrato
13 Agosto 2019
Messaggi
366
Non ci credete, ma ho scoperto di avere un account, attivato nel lontano 2013 con scadenza al 2030 ed il prezzo risulta essere 2,99 immagino pagato una tantum, il numero di telefono associato non mi risulta essere più attivo.
In passato esistevano davvero delle promozioni di questa durata?
L'attivazione deve essere avvenuta... come dire senza saperlo, se ricordo in quegli anni era facile incappare in pratiche di questo tipo.
A questo punto la mia domanda è, credete possa avere qualche promozione quando verrà ufficializzato il listino dazn tramite tim?
grazie
 
TIMVISION e il decoder saranno inclusi nell'offerta DAZN a € 19,99/mese per 12 mesi.

https://www.digital-forum.it/showth...-Sky-TIM-ecc&p=6998934&viewfull=1#post6998934

Una domanda a voi esperti del forum. Ho chiamato al 187 per chiedere lumi circa questa offerta, ho avuto due risposte diverse: Un operatore mi ha detto che siccome a casa ho linkem non posso avere questa promozione perchè occorre attivare anche la linea telecom. Un altro operatore mi ha detto che dal 1 luglio parte la promo ed e' aperta a tutti anche chi ha altri operatori e quindi anche io ho diritto al timvision box con promo da 19,99.
Voi che notizie aveteal riguardo? saluti e grazie
 
Indietro
Alto Basso