• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Procedura ordinamento canali hd su tv lg

Mac200

Digital-Forum New User
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
29
La mia tvLG 55LF630-2A forse non supporta lcn hd easy(mi mette rai 1hd al 101 e dopo i mediaset hd),quindi non riesco a spostarli(scegliendo ricerca tvsat lcn) dalla posizione 1 in sù
Chiedo se la procedura indicata potrebbe risolvere il problema dello spostamento canali:
!)scelgo ricerca(non tivusat) ma altri operatori ,appena partita la interrompo subito ,così non vengono memorizzati canali o pochi
2)scelgo poi ricerrca manuale (prima imposto frequenza 11766 v 29900 di rai hd,poi quella di rete4hd 11432v29900 e cosi via le altre che mi interessano)
3)così dovrei avere la possibilità di spostare a mio piacimento i canali trovati o anche eliminarli dalla lista trovata:icon_bounce:
 
Prova a fare la ricerca Tivùsat o come viene chiamata, spuntanto però "ricerca rapida". Sul mio tv è l'unico modo per avere Rai 1 HD sull'1 e così via, rinunciando però a buona parte dei canali dopo il 1000 che vanno aggiunti poco a poco con le ricerche manuali selezionando le frequenze dei canali interessati.
 
Prova a fare la ricerca Tivùsat o come viene chiamata, spuntanto però "ricerca rapida". Sul mio tv è l'unico modo per avere Rai 1 HD sull'1 e così via, rinunciando però a buona parte dei canali dopo il 1000 che vanno aggiunti poco a poco con le ricerche manuali selezionando le frequenze dei canali interessati.

Chiedo se deve essere installata per forza l'ultima uscita cam tivusat hd oro (i-zap) o vanno bene anche altre piu vecchie?:icon_bounce:
 
Devi avere almeno la Cam C.I+

Non so cosa intendi con più vecchia, se intendi le vecchie C.I la risposta è se vuoi la stabilità devi usare la Cam C.I+ HD
 
Devi avere almeno la Cam C.I+

Non so cosa intendi con più vecchia, se intendi le vecchie C.I la risposta è se vuoi la stabilità devi usare la Cam C.I+ HD

Grazie Ercolino della risposta!Ho una cam smar dtv tivusat hd (cam tivusat) va bene questa? , ho devo comprare la i zap oro (83 euro)?
 
La cam non c'entra nulla con la numerazione lcn. Al massimo la vecchia sd ogni tanto dà il messaggio di canale codificato e bisogna spegnere e riaccendere. La hd va benissimo. Per il riordino dei canali, si può fare con apposito software via pc e chiavetta usb.
 
Prova a fare la ricerca Tivùsat o come viene chiamata, spuntanto però "ricerca rapida". Sul mio tv è l'unico modo per avere Rai 1 HD sull'1 e così via, rinunciando però a buona parte dei canali dopo il 1000 che vanno aggiunti poco a poco con le ricerche manuali selezionando le frequenze dei canali interessati.

Porto su questo thread, perché ho notato lo stesso comportamento e questa è l'unica soluzione. Ma non c'è altro modo?
 
Certo che c'è, prima scegli la numerazione tivusat e poi la ricerca completa. Ci mette parecchio ma l' ordine è giusto. Ammesso e non concesso che il tv sia certificato. Che modello è?
 
Indietro
Alto Basso