• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Mi sta aalendo la malsana idea di comprarmi il pc nuovo appena esce ufficialmente W11. Il problema è che i pc che servono a me costano parecchio
 
Con 600€ riciclando qualche componente tipo scheda video e ssd si può fare già qualcosa di buono. Basato su Ryzen 5 esempio
 
Purtroppo ho necessità di un portatile, quindi la vedo dura riciclare componenti. Commisurata vediamo... magari l'idea malsana mi passa
 
Io con 550 euro mi sono preso Processore I7 10700 - 64gb ram - Samsung M2 EVO 970 - Main MSI con tmp 2.0 ecc ecc
Considerando che ho venduto il mio a pezzi precedente e ho tirato su circa 300 euro non m'è andata malaccio, ho avuto fortuna che ho trovato subito l'offertona dalla Spagna

Il Portatile ho preso sempre con offertona dalla Spagna per circa 535 euro un HP Envy 360 touchscreen - I7 8565 - 8gb Ram - ssd 500gb, ho dato via il mio precedente per 430 euro

praticamente con 350 euro mi sono rifatto desktop e notebook
 
NVIDIA ha ufficializzato il rilascio dei driver grafici GeForce Game Ready e Studio, versione 470.12, che introduce il supporto alla versione pubblica di Windows 11 – in arrivo dal 5 ottobre 2021. Questa nuova versione dei driver GeForce introduce il supporto ufficiale a tutte le nuove feature per il gaming e la produttività che Microsoft ha realizzato per il nuovo sistema operativo

https://www.windowsblogitalia.com/2021/09/nvidia-geforce-driver-windows-11/
https://www.nvidia.com/en-in/geforce/news/nvidia-geforce-ready-for-windows-11/
 
Ultima modifica:
Io sto scaricando proprio ora i 472.12 peccato che il mio non abbia comunque i requisiti per W11
Il Portatile ho preso sempre con offertona dalla Spagna per circa 535 euro un HP Envy 360 touchscreen - I7 8565 - 8gb Ram - ssd 500gb, ho dato via il mio precedente per 430 euro

Non male :D come scheda grafica (che per me è fondamentale)?
 
In uno dei Pc risulta compatibile, ma mi da 2 opzioni non compatibili:

Il Monitor Dell non supporta l'HDR e qualcosa non va con le DirectX 12.

 
Come Windows 11 eseguirà le app Android

... il supporto per le app Android in Windows 11 non sarà attivabile al momento della pubblicazione della prima versione definitiva del sistema operativo il cui rilascio è previsto per il 5 ottobre 2021. Quasi sicuramente arriverà con un successivo feature update.
...
 
Salve, ho appena verificato la compatibilità del mio portatile ASUS N552VX e soddisfa tutti i requisiti TRANNE quello fondamentale: il processore, un INTEL Core i7-6700HQ @ CPU 2.60GHz Pensate che più avanti Microsoft possa ampliare il ventaglio dei processori compatibili con Windows 11 ? Grazie.
 
sto installando la Windows 11 Insider Preview Build Build 22463... sembra abbiano sistemato un bel po di cose.
 
La versione finale di Windows 11 è pronta per essere installata da tutti gli Utenti (con Pc predisposto ovviamente).
Però ha ancora una valanga di bug, basta chiedere agli Insider.
Buona fortuna ai nuovi Utenti/Beta tester. :laughing7:
 
Ma infatti non capisco come rilascino una finale piena di bug.
Ok le dev su cui lavorano per nuove cose o sperimentano miglioramenti, ma le finali.

D'altra parte succede così per tutto oggi, software di cellulari, di modem (vogliamo parlare del ultimo firmware tim)
 
Indietro
Alto Basso