• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Ha fatto così anche da me.
Non te l'ho detto sennò ti allarmavi. :laughing7:
 
Hanno aggiornato il Sistema Operativo alla nuova versione e nello stesso giorno lo hanno patchato. :badgrin:
 
Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, l'unico problema è che si è preso 14 GB e, almeno per quanto ne capisco io, non c'è modo di recuperarli. La "pulizia disco" non mi dà la possibilità di eliminare i file del SO precedente, vi risulta? Grazie!!!
 
Scusate, questo aggiornamento fatto via rufus mantiene comunque le applicazioni installate vero? Non vorrei farmi un danno.
Certo, io ho fatto così.
Se non tocchi nulla per impostazione predefinita ti suggerisce di mantenere App e File, però controlla ovviamente.

Poi come abbiamo suggerito altre volte, ogni Tot. tempo e specialmente prima di un aggiornamento del Sistema Operativo, devi crearti una Immagine di Sistema.
Io consiglio Macrium Reflect, per di più è qualche mese che è completamente in Italiano.

https://www.digital-forum.it/showth...ackup-e-Ripristino-del-Pc-anche-in-ext4-Linux)

Ciao ragazzi, ho fatto l'aggiornamento ed è andato a buon fine, l'unico problema è che si è preso 14 GB e, almeno per quanto ne capisco io, non c'è modo di recuperarli. La "pulizia disco" non mi dà la possibilità di eliminare i file del SO precedente, vi risulta? Grazie!!!
Strano, io ho eliminato i 15 GB proprio con Pulizia disco, nella schermata hai scelto Pulizia file di sistema, in basso?

--------------------------------------------------------------------------------------------------------

Ricordo che hanno anche modificato le impostazioni per il DNS-over-HTTPS (DoH), ora risulta così:

 
Ultima modifica:
Confermo che l'opzione Controllo intelligente delle app è disattivata se si è fatto un semplice aggiornamento, a differenza di una installazione pulita.

 
Poi come abbiamo suggerito altre volte, ogni Tot. tempo e specialmente prima di un aggiornamento del Sistema Operativo, devi crearti una Immagine di Sistema.
Io consiglio Macrium Reflect, per di più è qualche mese che è completamente in Italiano.

https://www.digital-forum.it/showth...ackup-e-Ripristino-del-Pc-anche-in-ext4-Linux)

Grazie. Io uso EaseUS Todo Backup 13.2 ma proverò anche questo Macrium Reflect così lo provo.
"Du gust è megl che uan" :)
 
Io ho fatto il passaggio e ne sono contento. Addirittura un programma vecchiotto che era abbastanza instabile su W10 ora già ottimamente su W11. Poi per carità... questa è solo la mia esperienza ;)
 
io sulle mie macchine da lavoro, se sta funzionando tutto, non aggiorno.
10 è un sistema collaudato e non dà rogne.
Comunque mi sembra che se uno si trovi male, abbia 10 gg di tempo per tornare a 10.
 
Indietro
Alto Basso