• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

@Corry744

Eh no calma, non rigirare la frittata.
La vera provocazione è dire che "di sicuro" win11 è meglio o non peggio di win10. Non ha detto "per me" o "secondo me" come vuol far credere nell'altro thread. Questo per essere veramente precisi.
Poi usate e credete quello che vi pare. I forum stanno diventando inutili, non c'è più vera discussione, oramai solo tifoseria da piattaforma social.
 
Per quello che mi riguarda, ognuno infatti ha il suo punto di vista un po' su tutto, non mi dilungo ulteriormente non mi interessa provocare nessuno, saluti a tutti, Buona giornata
 
Ricordo che il 3d è dedicato a W11

Approfitto per ricordare che se avete problemi tra di voi, nessuno vi impedisce di chiarirvi in privato, senza dilungarvi pubblicamente, incasinando oltremodo la discussione
Ulteriori post saranno preventivamente eliminati senza avviso.

Grazie.
 
Posso dire una cosa che non mi piace di 11?
L'impossibilità (senza usare app esterne) di poter spostare in verticale la barra delle applicazioni.
 
E' strana questa cosa perchè se ti riferisci al menù "nuovo" all'interno del quale trovi, tra le altre cose, "documento di testo", è stato modificato qualcosa nel registro di sistema, perchè quel menù pop-up non è personalizzabile, si agisce solo a livello di registro.
 
E' strana questa cosa perchè se ti riferisci al menù "nuovo" all'interno del quale trovi, tra le altre cose, "documento di testo", è stato modificato qualcosa nel registro di sistema, perchè quel menù pop-up non è personalizzabile, si agisce solo a livello di registro.

Lo so ho letto vabbè o un bug di Moment 3 o boh.. vabbè bypasso come ho detto aprendo blocco note amen
 
Aggiornamento non so come ho toccato le impostazioni predefinite di Note e mettendo txt per aprire i file e magimente riapparso la voce boh
 
Perfetto! grazie per avercelo raccontato.
Win11 ha il pregio di essere auto riparante :)
 
patch di sicurezza KB5028407

Abbiamo chiesto agli utenti di essere cauti e creare un backup del sistema prima di abilitare manualmente la patch o attendere alcuni giorni prima di farlo.

La risoluzione descritta in questo articolo introduce una potenziale modifica di rottura. Pertanto, stiamo rilasciando la modifica disabilitata per impostazione predefinita con l'opzione per abilitarla. In una versione futura, questa risoluzione sarà abilitata per impostazione predefinita.
In poche parole ti dicono di fare una Immagine di Sistema perché l'aggiornamento può "rompere" il Sistema Operativo.
Poi ci ripensano e ti dicono che puoi fare l'aggiornamento, intanto la correzione del bug resterà disabilitata. :eusa_doh: :laughing7:
Ma che modo è di fare le cose?
Se un aggiornamento di sicurezza non è pronto, non si manda in download! :eusa_wall:
 
Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso