• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Pensa che ci sono vari Siti anche Italiani che hanno segnalato e riportato i link dell' Iso di Windows 11. :eusa_wall:
 
Hanno copiato persino il mio di sito figuriamoci se non faceva gola una iso di windows
 
quindi pesentazione 24 giugno ? ma quando arrivera' sui ns pc .... ma come uopdate gratuito o ?
 
quindi pesentazione 24 giugno ? ma quando arrivera' sui ns pc .... ma come uopdate gratuito o ?
Ma se hai paura a fare un semplice Aggiornamento del tuo attuale Sistema Operativo. :)
Per ora non devi neanche pensare a Windows 11. ;)
 
Su Rainews24 notizia che oggi ci sarà un forum per windows 11
 
Hai partecipato anche tu Ercolino al sondaggio?
Passi o tieni stretto ancora Windows 7? :lol: :)
 
Questa di Windows 11 è la classica operazione volta al rinnovo dei pc.

Chi ha pc con processori poco potenti, con hard disk meccanico e schede grafiche datate, meglio che ci levi mano.

Per quel che mi riguarda, non mi preoccupo ne’ per la parte dei processori, ne’ per quanto riguarda l’hard disk avendo rispettivamente un 8 core e un SDD.

La scheda grafica è sicuramente datata ed è quella che mi da più pensieri.

Detto questo, per quello che ho visto, questo w11 non ha niente di veramente rivoluzionario è solo un restyling grafico.
 
Preferisco vedere la presentazione in lingua originale: oltre a non sentire gente sopra che parla senza motivo (come già successo) è utile anche per apprendere l'inglese.
 
Indietro
Alto Basso