• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

In Rilievo Discussione su Windows 11

Se non rispetta le caratteristiche, al limite potresti dover formattare tutto, e magari perdere tutti i dati.
Terrei w10 fino alla fine, se ti funziona bene.
 
Salve, conviene passare a win 11? Io sono rimasto ancora a 10 poichè il mio pc non rispetta i requisiti minimi per il passaggio. Ora ci stavo tornando a pensare e non so se faccio bene o no. Chiaramente per farlo dovrò usare il metodo che bypassa i controlli sulle specifiche.

A mio personale parere non ti perdi niente.
 
Personalizzazione - Start - Predefinito.

Le tre opzioni sotto io le ho disattivate.
Erano gia' disattivate le prime due opzioni...
continua a mostrarmi le app non installate...

disinstallate (anche se in realta' non lo erano :icon_rolleyes:) app ultima riga
vediamo se me le ripropone :eusa_wall:
 
Erano gia' disattivate le prime due opzioni...
continua a mostrarmi le app non installate...

disinstallate (anche se in realta' non lo erano :icon_rolleyes:) app ultima riga
vediamo se me le ripropone :eusa_wall:

Quelle app, per togliere l'evidenza, vanno scaricate e successivamente disinstallate, sono agganciate al Microsof Store.

E comunque compaiono nello storico delle app disinstallate.
 
Io ho semplicemente fatto tasto dx sull' icona e dal menu' contestuale che compare disinstalla

Lo storico dove si trova :eusa_think:

Microsoft Store App.

Per un po li vedi, poi scompaiono, ma ne tiene traccia.

Addiritura se torni a w10 te le ritrovi, si aggiancia al numero seriale del sistema installato.
 
Però poi non lamentarti se ti "salta" il Disco fisso. :lol:
 
In caso di errore tecnico, ripetere l'intera procedura!

No,quello mi ha creato casini in passato,uso MyAsus quando arrivano lì..

Provare a disinstallare il prodotto non funzionante e a reinstallarlo.

Oppure, provare ad utilizzare un prodotto precedente (ma funzionante!).

In caso di disastro totale, si può ricorrere addirittura ad una installazione pulita, dopo aver formattato tutto quanto.

L'importante è avere a disposizione un backup con tutti i driver relativi all'ultima configurazione funzionante.

-

Purtroppo, questo è uno dei difetti dell'informatica: non sempre un prodotto nuovo è anche funzionante.

-

:eusa_wall:
 
Provare a disinstallare il prodotto non funzionante e a reinstallarlo.

Oppure, provare ad utilizzare un prodotto precedente (ma funzionante!).

In caso di disastro totale, si può ricorrere addirittura ad una installazione pulita, dopo aver formattato tutto quanto.

L'importante è avere a disposizione un backup con tutti i driver relativi all'ultima configurazione funzionante.

-

Purtroppo, questo è uno dei difetti dell'informatica: non sempre un prodotto nuovo è anche funzionante.

-

:eusa_wall:

No, ma infatti non l'uso più assistente intel,c'è già MyAsus che mi avvisa se ci sono aggiornamenti.
Ultima volta ho dovuto levarlo si mi aveva disabilitato lo screesever delle bolle
 
Per mettere l'impostazione WPA3-Personal ho dovuto girare mezzo Sistema Operativo. :lol:
 
Indietro
Alto Basso