• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Telecomandi Sky Q Platinum e Mini CONFLITTO

Progressive

Digital-Forum Platinum Master
Registrato
20 Febbraio 2006
Messaggi
13.017
Località
San Benedetto Po (Mantova)
Ciao a tutti, complice una situazione in casa, avevo deciso di portare la tv e relativo sky q mini nella taverna; dove ho l'altra tv con il platinum.
Sapendo che non hanno l'IR ma il blutooth e che le tv sono di due marche diverse quindi configurati diversamente, ho fatto l'amara scoperta che uno dei due telecomandi quando accendi uno contemporaneamente accende la tv e decoder.
C'è un modo per separare questa funzione?
 
Non credo,però strano perché il telecomando del mini dovrebbe accendere il decoder e alzare il volume della tv però anche accende la tv.

Inviato dal mio SM-T725 utilizzando Tapatalk
 
Cosa non credi? ho fatto la prova... E la tipa che m'ha risposto ad un certo punto ha fatto finta di mettermi giù...
Purtroppo nel mio caso il telecomando del platinum è configurato per far da vice al mini qualora si rompesse quello del mini.
La configurazione con il nome della marca tv serve solo per rendere utilizzabile i tasti del volume ma per il resto sono due telecomandi uguali.
Nel mio caso devo devo far senza la seconda tv in quella stanza... :crybaby2::eusa_doh::doubt: :sad:
 
Indietro
Alto Basso