• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Il tuo indirizzo ip è stato rilevato ed è a disposizione della autorità giudiziaria !

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

chribio

Digital-Forum Senior
Registrato
18 Luglio 2010
Messaggi
299
Come da Titolo mi è appena capitata questa scritta con pagina a caratteri cubitali dei Carabinieri o Polizia (tanto una o l'altra ...).
Tutto nasce da una ricerca che volevo fare su Sito .................che il mio Firefox mi stava bloccando e mi diceva "a vostro rischio e pericolo potete entrare ...): io infatti ho dato l'ok e mi si è paventata davanti la Pagina sopracitata con tutto quello che ho scritto nel Titolo.
Vorrei capire se effettivamente mi stanno o potrebbero rintracciare i movimenti sul Web ,tutto qua ,o altre cose extra !
GRAZIE !

P.S.: Non penso trattasi di burla o cose non veritiere ma volevo solo andare a vedere 2 Puntate di una Serie ! :icon_redface:
 
Qualcuno che abbia qualcosa da dire in più ... ?!?! GRAZIE comunque !
 
Ma cos'è? Un sito di roba pirata?
Comunque che "potrebbero" dal, sicuramente sì. Dipende da quanta voglia hanno di indagare. Io spero che si cominci a fare sul serio contro gli utenti finali. E l'unico modo per estirpare dal cervello il fatto di sentirsi intelligenti a guardare roba illegale, se di questo stiamo parlando
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso