• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Consiglio Modem Fibra FTTC

Gr&g

Digital-Forum Senior
Registrato
29 Maggio 2020
Messaggi
255
Spero di aver azzeccato la sezione, mi sembrava la più appropriata, da poco è arrivata la FTTC ed escludendo il Modem a rate folli di Tim (5 euro per 4 anni) cercavo qualcosa di non troppo costoso (ora ho un DGN2200V3) mi hanno consigliato un Tim HUB usato ma vedo fin troppe lamentele per il WiFi, qualche consiglio?
Grazie
 
Beh ovviamente il Fritzbox 7590 è il migliore attualmente ma costa tantissimo, puoi vedere un dlink o zyzel poi dipende da quanto vuoi spendere
 
Beh ovviamente il Fritzbox 7590 è il migliore attualmente ma costa tantissimo, puoi vedere un dlink o zyzel poi dipende da quanto vuoi spendere

Quello che ho adesso non ha mai perso un colpo ed era economico, direi sui 50 più o meno
 
Fritz box 7530 più economico rispetto al 7590 ma è un ottimo modem
 
Salve mi aggrego alla discussione,per il momento se uno compra per esempio il Fritzbox 7590 non deve collegare un altro router in cascata per funzionare?
 
Salve mi aggrego alla discussione,per il momento se uno compra per esempio il Fritzbox 7590 non deve collegare un altro router in cascata per funzionare?
No, è un Modem Router. :)
 
Ma funziona anche la Fibra FTTH,perchè a me interessa che faccia tutto senza dover collegare altri dispositivi :)
 
@rocky_1

Il 7590 fa tutto e di più e una spesa importante ma io non ne sono affatto deluso anzi

Io l'ho configurato con linea Tiscali ftth tutto un altro mondo.
 
Indietro
Alto Basso