Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Correzione messaggi

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ryo Saeba

Angry Correzione messaggi

Capita a tutti di sbagliare frase o digitare una lettera al posto di un'altra, ma per rimediare si possono effettuare correzioni tramite l'apposita funzione di modifica del messaggio.

Fin qui tutto ok, ma solo oggi mi sono accorto che la correzione non viene applicata quando il post è già stato citato da altri utenti.

Mi spiego meglio:ieri ho scritto un nuovo messaggio; è stato citato 2/3 volte; oggi ho trovato un errore di sintassi e ho corretto; nei post con la mia citazione l'errore non viene corretto.

Forse la riterrete una piccolezza, ma veder citato più volte il proprio commento con errori di battitura, è piuttosto imbarazzante, anzichenò...perbacco!
    Keep calm and... stay tuned ! new link !

L'avatar di VIANELLO_85

Predefinito

Su questo non possiamo fare nulla.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

I post quotati, possono essere corretti solo dagli autori dei singoli post, o dai moderatori (su richiesta), come in questo caso. Basta indicare il/i post da modificare, e penso che la richiesta sarà soddisfatta.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;58/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/DFREE;57/Retecapri

Digital-Forum Senior Master L'avatar di Ryo Saeba

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da VIANELLO_85 Visualizza Messaggio
    Su questo non possiamo fare nulla.
    peccato...pensavo che il software vBulletin potesse correggere in automatico tutti i post citati successivamente....
    Keep calm and... stay tuned ! new link !

L'avatar di ERCOLINO

Predefinito

Citazione Originariamente Scritto da Ryo Saeba Visualizza Messaggio
    peccato...pensavo che il software vBulletin potesse correggere in automatico tutti i post citati successivamente....
    Non lo fa nessun sw di nessun Forum da quello che mi risulta.

L'avatar di S7efano

Predefinito

Anche io a volte me lo chiedevo...
    E' fastidioso, però pensandoci bene penso sia più giusto così come attualmente, o comunque sia il male minore... Perché se la correzione si aggiornasse automaticamente anche nei quote, ognuno a quel punto potrebbe ritrattare pure nel significato di quello che aveva scritto senza più che ci sia la 'prova' di ciò che era stato scritto e a cui l'utente che ha quotato il messaggio ha risposto... a meno che non si introduca contemporaneamente pure una cronologia delle modifiche (stile facebook nei commenti per intenderci), appesantendo un po' tutto mi sa... e poi forse anche la cronologia delle modifiche non è viceversa il massimo per l'utente autore del contenuto del quote.
    Ricezione satellitare: [1]Hotbird 13° E, Astra 19°2 E, Eutelsat 9°/7° E, Eutelsat 5° W. [2] Astra 28°2 E, Astra 23°5 E.
    Ricevitori in uso: Digiquest F777 Audioniek, Octagon SF8008 4K openATV 6.3, Humax HD-6600s, mVision HD-300Net, Xdome HD-1000NC, Nokia 9500s.

Digital-Forum Gold Master L'avatar di Paolo1969

Predefinito

Infatti questo aspetto non è da sottovalutare. Soprattutto nel caso di post editati, dopo aver scritto qualcosa di sconveniente, e non per errori ortografici e/o di sintassi.
    MUX Nazionali: 11 (H1)/RAI 1;30/RAI 2;26/RAI 3;40/RAI 4;25/RAI 6;58/Mediaset 1;36/Mediaset 2;38/Mediaset 3;49/Mediaset 4; 56/Mediaset 5;47/TIMB 1;55/TIMB 2;48/TIMB 3;59/Cairo Due;44/Rete-A 1;33/Rete-A 2;37/DFREE;57/Retecapri

L'avatar di Papu

Predefinito

Giuste interpretazioni negli ultimi due post.
    Parabola 95 (100x90) mot. Powertech DG380 75°E << 45°W
    ... definitivamente parcheggiata a 13°Eper colpa di Sky Q
    Mio impianto, dispositivi e abbonamenti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB è Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] è Attivato