• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Gt COMBO o GT V8 UHD quale prendere?

frese2000

Digital-Forum New User
Registrato
8 Aprile 2002
Messaggi
5
Ciao a tutti,
Vorrei acquistare un nuovo dec e sono in bilico tra il GT COMBO e il V8 UHD ,
voi avete qualche suggerimento o consiglio . Voi che prendereste?
Grazie in anticipo
 
La risposta dipende dalle tue aspettative: il V( UHD, uscito da quasi un anno, è ormai 'maturo', ha avuto almeno una decina di aggiornamenti software e, a parte qualche piccolo 'fastidio' tuttora esistente, direi che funziona bene. Il Combo è di fatto uscito poco più di un mese fa, è ancora in fase di sviluppo, anche se l'ultimo aggiornamento firmware ha risolto molti problemi. Dal punto di vista satellitare, attualmente il V8 riceve anche i canali Abertis, il Combo non ancora, ma decodifica i canali in 4:2:2, cosa che il V8 probabilmente non farà mai.
L'enorme differenza tra i due è che il Combo è un box Android (9) e permette di installare le app dal player, può essere personalizzato con le skin; ha in più questi aspetti che, ad un amante del satellite 'puro' non interessano (parlo per me), ma ad altri magari sì, soprattutto se non hanno già uno smart TV.
La differenza di prezzo è contenuta e giustificata da quello che il Combo ha in più. Altro dato interessante è che se hai il rotore, il Combo permette la memorizzazione del doppio dei canali (12.000 - 6.000).
Concludendo: se sei uno smanettone compra il Combo, altrimenti il V8 UHD, entrambi comunque all'ultimo stadio di ricezione, parlo di 4K e HEVC Main10.
 
Grazie delle info, ma credo che eviterò per ora il COMBO in quanto non ho capito non supporta netflix , (vuol dire che mi terrò il tvbox android) e prenderò un decoder tradizionale ... non sono uno smanettone sat o meglio ora non più... non avendo molto tempo ora sto valutando il V8 UHD o qualcosa di meno caro , mi serve solo per vedere tvsat o il ddt in quanto dopo lo switc-off nella mia zona il ddt me lo posso sognare.. in quanto già non si vede bene ora :D

Grazie
 
@frese2000

Se non ti interessano le app prendi il V8 UHD.
Comunque il Combo ne supporta diverse

 
Indietro
Alto Basso