• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Canali spagnoli su Tivùsat?

odonto84

Digital-Forum Senior
Registrato
25 Novembre 2009
Messaggi
287
Buongiorno, qualcuno riesce a dirmi se c'è la possibilità di vedere qualche rete spagnola su Tivùsat ( hotbird 13e)? Se sì, potreste dirmi i canali? Vi ringrazio.
 
Su HB 13E mi viene in mente due canali che sono FTA ma fuori LCN tivusat, H24 e International.

Altri utenti saranno più precisi.
 
I canali di lingua spagnola in chiaro su Hotbird, sintonizzabili con un decoder HD o su un tv con tuner sat DVB-S2 sono:

- TVE Internacional HD (12303 V 27500)
- Canal 24 Horas HD (12303 V 27500)
- Telesur (12303 V 27500)

- CGTN Espanol HD (11585 V 27500)

- SBN (11334 H 27500, anche in inglese)

- Hispan TV (10775 H 29900)

(i nomi/ID sul decoder potrebbero essere leggermente diversi)
 
Grazie. I numeri tra parentesi sono i canali sui quali dovrei sintonizzarmi per poterli vedere, giusto? Però mi dovresti dire come poter fare per andare su quei canali, visto che mi prende solo 4 cifre, mentre i canali che mi hai indicato sono tutti a 5 cifre. Grazie di nuovo
 
Sono le frequenze sui cui trasmettono quei canali, se hai un decoder o tv che adottano la numerazione Tivùsat, li trovi sparsi dopo il 1000 facendo una ricerca canali automatica completa. O se non li hai dopo il 1000 devi fare la ricerca canale manuale inserendo quei parametri. Prova anche con le funzioni di ricerca canali o riordino in ordine alfabetico. 24 horas ha un nome corto, 24H o H24 o qualcosa del genere.
 
Al momento sono arrivato al canale 1500 e di Spagna nulla 😞
, in compenso ho fatto il giro del globo.
 
Al momento sono arrivato al canale 1500 e di Spagna nulla
, in compenso ho fatto il giro del globo.

Cerca come sintonizzare manualmente i canali SAT sul tuo TV, poi inserisci i valori che ti ha scritto Papu e il TV salverà quei canali nel tuo attuale elenco ;)
 
Cerca come sintonizzare manualmente i canali SAT sul tuo TV, poi inserisci i valori che ti ha scritto Papu e il TV salverà quei canali nel tuo attuale elenco ;)

Non sono ancora riuscito a trovare nulla e sono arrivato al 1700. Appena riesco, faccio quello che mi avete consigliato. Trovo canali di ogni parte del globo, e la Spagna sembra diventata -improvvisamente- così lontana...
 
Non sono ancora riuscito a trovare nulla e sono arrivato al 1700. Appena riesco, faccio quello che mi avete consigliato. Trovo canali di ogni parte del globo, e la Spagna sembra diventata -improvvisamente- così lontana...

Ripristina le impostazioni di fabbrica o cancella completamente la tua lista canali. Poi sintonizza manualmente solo quei canali (senza eseguire la sintonizzazione automatica) e a questo punto essendo solo questi credo che li metterà nelle prime posizioni o comunque guardando la lista dei canali memorizzati li dovresti poter ritrovare velocemente.
 
Indietro
Alto Basso