• COMUNICATO IMPORTANTE: ACCOUNT BLOCCATI (16/02/2024) Clicca sul link per leggere il comunicato
  • Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Contratto non rispettato

lorenzo55

Digital-Forum Senior Plus
Registrato
6 Giugno 2004
Messaggi
439
Località
Torino
Buongiorno a tutti, il 01/02/2021 mi è partito il nuovo contratto per Sky Q fibra, 24 mesi con dodici di vincolo per Sky tv + sport + calcio + cinema + Sky Go Plus a 29,90 provenendo da Sky DTT. Tutto bene fino ai primi di giugno da quando Sky Go improvvisamente non mi fa più accedere e dopo svariati tentativi, la scorsa settimana mi resettano e riattivano lo Sky GO il quale torna a funzionare ma non è più il Plus. Mi faccio richiamare per tre giorni consecutivi e per tre volte mi dicono che il sistema non gli fa modificare il servizio Sky Go e non ci possono fare niente. Visto che il mio contratto prevede che sia il Plus, e lo era fino a qualche tempo fa, cosa posso fare per fargli rispettare il contratto dato che non rispondono nemmeno alla PEC? Non sono riuscito a parlare con un operatore nemmeno dal 199 a pagamento, l'altro numero non serve a niente, è peggio dell'assistente virtuale e non c'è modo di risolvere i problemi commerciali... Assistenza pessima
 
Identica situazione con contratto smart satellite....ho contattato corecom...e poi agcom...
 
la prima PEC senza risposta l'avevo inviata a Skyitalia, ne ho mandata un altra a servizioclientisky alla quale hanno risposto quasi subito tramite mail normale e Sky GO è tornato ad essere Plus
 
Indietro
Alto Basso