• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Luglio 2021 - Le Serie Tv su Sky

aggiunta la seconda stagione di Bulletproof, non aggiungo la serie in onda dal 31 luglio in prima visione How to Make it in America perchè l'avevo gia segnalata mesi fa essendo andata on demand direttamente...
 
Se qualcuno vuole aprire le nuove discussioni su alcune serie, può farlo :)
 
Disponibile il trailer de I Luminari - Il destino nelle stelle su on demand.
I Hate Suzie, serie Sky Original, non è in 4K HDR. :doubt:
 
Trailer di Beecham House già disponibile su on demand.
 
In merito alle tre serie in onda sui nuovi canali, L'assistente di Volo, Coroner e Avvocati in Famiglia, posso dire che sono tre ottime serie, ognuna con una sua storia, con trame molto belle a mio avviso, le consiglio.
 
Avvocati di famiglia dovrebbe essere una prima visione mondiale, non ci sono date di trasmissione in Canada neanche su IMDb. Ma è già stata rinnovata per una seconda stagione.
 
Cosa avete visto delle nuove serie di questo mese? :)

Io sto seguendo THE FLIGHT ATTENDANT e non è male. La storia è carina ed intrigante. Nulla di eccezionale ma leggera e si fa seguire. Inoltre, ho terminato THE BLACKLIST (bella questa ottava stagione!). Sono contento che abbiano caricato tutti gli episodi di OUTLANDER, ho rivisto il primo ma non sono sicuro sia tanto il mio genere. In generale non impazzisco per i drammi storici e dalla narrazione un po' lenta... Il prodotto è sicuramente di qualità.

Vorrei dare un occhio a CITY ON A HILL. Forse anche a TEMPLE e I HATE SUZIE.

Altri consigli sono graditi. ;)
 
Cosa avete visto delle nuove serie di questo mese? :)

Io sto seguendo THE FLIGHT ATTENDANT e non è male. La storia è carina ed intrigante. Nulla di eccezionale ma leggera e si fa seguire. Inoltre, ho terminato THE BLACKLIST (bella questa ottava stagione!). Sono contento che abbiano caricato tutti gli episodi di OUTLANDER, ho rivisto il primo ma non sono sicuro sia tanto il mio genere. In generale non impazzisco per i drammi storici e dalla narrazione un po' lenta... Il prodotto è sicuramente di qualità.

Vorrei dare un occhio a CITY ON A HILL. Forse anche a TEMPLE e I HATE SUZIE.

Altri consigli sono graditi. ;)
Ti consiglio di continuare Outlander,il primo episodio non vale quanto la serie,è solo l'introduzione di una storia molto più bella.Anch'io ero un po scettico dopo il primo episodio ma andando avanti diventa sempre più bella e interessante.Il primo episodio lento,ma poi ci sono episodio molto veloci eccome.:evil5:Per il resto devo vedere ancora TEMPLE e I HATE SUZIE interessante la serie Coroner,come anche Pronto Soccorso nord eurpeo,THE FLIGHT ATTENDANT stesse tua critica,non male anche BULLETPROOF che mi ricorda un pochino alla lontana Starsky & Hutch.
Ps.il primo episodio di Outlander è solo l'introduzione in una trama molto più articolata.Ti conviene andare avanti eccome.Pensa che l'ho incominciata a vedere quando era già arrivata alla terza stagione.:evil5:
 
Ok... Avevo già cominciato Outlander e avevo visto la prima stagione e parte della seconda ma non mi aveva mai preso davvero. Comunque ci riprovo. ;)
 
Cosa avete visto delle nuove serie di questo mese? :)

Io sto seguendo THE FLIGHT ATTENDANT e non è male. La storia è carina ed intrigante. Nulla di eccezionale ma leggera e si fa seguire. Inoltre, ho terminato THE BLACKLIST (bella questa ottava stagione!). Sono contento che abbiano caricato tutti gli episodi di OUTLANDER, ho rivisto il primo ma non sono sicuro sia tanto il mio genere. In generale non impazzisco per i drammi storici e dalla narrazione un po' lenta... Il prodotto è sicuramente di qualità.

Vorrei dare un occhio a CITY ON A HILL. Forse anche a TEMPLE e I HATE SUZIE.

Altri consigli sono graditi. ;)
L'assistente di volo, I Luminari e Beecham House dal 28 luglio. Dal 2 luglio stavo rivedendo la prima stagione di Outlander su Sky Serie, ma ora che è tutta su on demand, posso scaricare gli episodi quando voglio. I Hate Suzie sto aspettando la versione in 4K, prima dell’arrivo della seconda stagione il prossimo anno dovrebbero farcela. :eusa_whistle:
 
aggiunta anche dal 30 luglio la seconda stagione di Coroner su skyserie...
 
Cosa avete visto delle nuove serie di questo mese? :)

Io sto seguendo THE FLIGHT ATTENDANT e non è male. La storia è carina ed intrigante. Nulla di eccezionale ma leggera e si fa seguire. Inoltre, ho terminato THE BLACKLIST (bella questa ottava stagione!). Sono contento che abbiano caricato tutti gli episodi di OUTLANDER, ho rivisto il primo ma non sono sicuro sia tanto il mio genere. In generale non impazzisco per i drammi storici e dalla narrazione un po' lenta... Il prodotto è sicuramente di qualità.

Vorrei dare un occhio a CITY ON A HILL. Forse anche a TEMPLE e I HATE SUZIE.

Altri consigli sono graditi. ;)

Io sto guardando Barry, anche se è di giugno. Unisce dramma, poliziesco e commedia. The Blacklist la sto finendo con calma perché non mi piace andare al ritmo della programmazione, essendo una delle mie serie preferite ancora in produzione.
 
Ultima modifica:
Io sto guardando Barry, anche se è di giugno. The Blacklist la sto finendo con calma perché non mi piace andare al ritmo della programmazione, essendo una delle mie serie preferite ancora in produzione. Unisce dramma, poliziesco e commedia.
Una delle serie più belle degli ultimi 10/15 anni.Non mi sembra che in giro ce ne siano di tale altezza.Se ce ne sono qualcuno mi dia il titolo.:)
 
Indietro
Alto Basso