• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Aiuto su Triple feed inverto e LNB slim megasat...

Giacomo78

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Maggio 2017
Messaggi
1.409
Località
Provincia di Napoli
Ciao ragazzi,vorrie un aiuto.
Vorrei capire,non ricordo,su questi LNB cosa occorre e cosa esce in dotazione;
1-Inverto Triple feed;(c'è tutto?un anello grande ed uno piccolo?io ora non ricordo cosa ci fosse incluso nella
confezione..

Su vari siti internet fanno vedere questa immagine;(Quindi presumo che ho tutto allora?


2-MEGASAT multifeed single Slim 0,1db;(in ogni confezione esce anche un adattatore anello piccolo?)

ADATTATORE INCLUSO QUESTO?

Su internet trovo molte foto che l'LNB ha l'adattatore;

Cosa faccio se ne manca uno di adattatore..è inutilizzabile e non posso venderlo?
Se per caso non ci sono si possono ugualmente usare questi LNB?perchè io non trovo un adattatore,cosa faccio?

Vi prego potete risposdermi per favore?
grazie in anticipo.
 
Ultima modifica:
Ciao ragazzi,vorrie un aiuto.
Vorrei capire,non ricordo,su questi LNB cosa occorre e cosa esce in dotazione;
1-Inverto Triple feed;(c'è tutto?un anello grande ed uno piccolo?io ora non ricordo cosa ci fosse incluso nella
confezione..

Su vari siti internet fanno vedere questa immagine;(Quindi presumo che ho tutto allora?


2-MEGASAT multifeed single Slim 0,1db;(in ogni confezione esce anche un adattatore anello piccolo?)

ADATTATORE INCLUSO QUESTO?

Su internet trovo molte foto che l'LNB ha l'adattatore;

Cosa faccio se ne manca uno di adattatore..è inutilizzabile e non posso venderlo?
Se per caso non ci sono si possono ugualmente usare questi LNB?perchè io non trovo un adattatore,cosa faccio?

Vi prego potete risposdermi per favore?
grazie in anticipo.

Ciao!
Per i Megasat slim vai tranquillo, ne ho presi diversi e tutti hanno l'adattatore da 23/40mm.

Saluti,
Adriano
 
Ciao!
Per i Megasat slim vai tranquillo, ne ho presi diversi e tutti hanno l'adattatore da 23/40mm.

Saluti,
Adriano

Il mio dubbio è nella scatola ci escono due adattatori?o uno piccolo come in foto?perchè io mi ritrovo solo uno di adattatore,e vorrei capire se sono necessari oppure si possono usare anche senza?
 
L' Inverto Triple feed ha due adattatori 23-40 mm e 23-60 mm
Il Megasat slim ha solo l'adattatore piccolo 23-40 mm

Dipende dal supporto della parabola su cui andra' montato...
Se ha il supposto da 23 mm non servira' nessun adattatore
Se ha il supposto da 40 mm (normalmente utilizzato) servira' l'adattatore piccolo da 23 a 40 mm
Se ha il supposto da 60 mm servira' un adattatore grande da 23 a 60 mm

L' adattatore grande dell' inverto triple va fissato tra a 2 lnb e non e' adatto al single Megasat
All' occorenza su amaz o simili si trovano comunque in vendita i singoli adattatori...
 
L' Inverto Triple feed ha due adattatori 23-40 mm e 23-60 mm
Il Megasat slim ha solo l'adattatore piccolo 23-40 mm

Dipende dal supporto della parabola su cui andra' montato...
Se ha il supposto da 23 mm non servira' nessun adattatore
Se ha il supposto da 40 mm (normalmente utilizzato) servira' l'adattatore piccolo da 23 a 40 mm
Se ha il supposto da 60 mm servira' un adattatore grande da 23 a 60 mm

L' adattatore grande dell' inverto triple va fissato tra a 2 lnb e non e' adatto al single Megasat
All' occorenza su amaz o simili si trovano comunque in vendita i singoli adattatori...

grazie.
 
Indietro
Alto Basso